La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore cucina...

#1
Ciao a tutti,
mi piacerebbe una cucina con i pensili bianchi e la base e il piano nero ma non riesco a trovare foto... le ho trovate solo con il Rovere al posto del nero ... qualcuno di voi sa dove le posso trovare???

Altra cosa... preferite l'esempio 1
Immagine
oppure l'esempio 2
Immagine
Considerate che il soggiorno sarà più o meno come questo e la parete dietro il mobile la vorrei fare fuxia
Immagine



le piastrelle di tutta la casa sono queste
Immagine

#2
Ciao anche te scelta cucina...la tua casa la seguo dal inizio anche perche come termine siamo tutte due li.
Io sono per la 2 , anche perche amo il bianco e ho tanta paura del nero lucido.
Auguroni
http://www.alfemminile.com/album/minuevacasa
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#3
casamary ha scritto:Ciao anche te scelta cucina...la tua casa la seguo dal inizio anche perche come termine siamo tutte due li.
Io sono per la 2 , anche perche amo il bianco e ho tanta paura del nero lucido.
Auguroni
http://www.alfemminile.com/album/minuevacasa
Ciao, grazie. Ho visto la tua casa ed è davvero bellissima!!! :D

Io invece adoro il nero ed è per questo che non so scegliere :roll:

#4
ho trovato queste...
Immagine
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
A me piace di più la 1° cucina, però hai abbastanza luce che entra?altrimenti con i mobili scuri non è il massimo. I mobili mi sembrano laccati lucidi, sbaglio? per esperienza ti dico che si vede ogni minima impronta e macchia. :( Molto bello anche il soggiorno, di che azienda è?

ciao bomberino

#9
anche io sono nella tua stessa situazione...

sicuramente sopra la fare laccata lucida bianca, ma sotto non so se farla rovere moro o di nuovo bianca...

credo anche io sia un problema di luce che ci va a battere perchè il legno scuro ovviamente ti rende l'ambiente più cupo... (ma anche più elegante...)
ho chiesto dei rendering quando li avrò provo a postarli!