La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arredo3 notizie e qualità

#2
Ciao! Io ho una cucina Arredo3 nuova, modello Siria però! Anticipatamente ti suggerisco di farti una bella ricerca all'interno della sezione cucine, troverai molte informazioni su questa marca.
Per risponderti ora, invece, ti dico che per quanto mi riguarda mi trovo bene, la cucina è bella (quantomeno a noi piace :wink: ), e mi sembra che il suo sporco lavoro lo faccia!
Noi abbiamo scelto un top in granito nero assoluto, e mi pare non abbia paura di nulla!
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao, PO

#3
grazie mille...
ogni info in più è per noi utile! davvero!
esteticamente siamo sempre più convinti nel scegliere il modello seta ma ovviamente l'estetica in cucina non basta :wink:

grazie ancora

#5
danieladp ha scritto:ah dimenticavo...qualcuno di voi sà dove poter trovare esposizioni di cucine Arredo3 zona Milano.....? :shock:
Mobili villa
via crema 17
02 58318337

non ci sono ancora andata

Re: arredo3 notizie e qualità

#6
danieladp ha scritto:chi ha già una cucina arredo3? (preferibilmente modello SETA)
come si trova...è di buona qualità? il top scelto qual è? etc etc...più info avete meglio è...
vi ringrazio in anticipo

ciaoooo :wink:

Decisamente fai un giro sempre nella sezione cucine sugli altri post, e troverai il mondo sulla arredo3.
I pareri sono molto discordanti ma io sono una di quelle che tifa di brutto per ARREDO3 sopratutto modello seta....la mia cucina infatti è un 6ml a L modello seta bianca alta 2,40 con colonna friggo pensili sotto alternati con elementi a sportello e elementi da 90cm a cassettone sopra idem con gli elementi in corrispondenza dei cassettoni a vasistas con il vetro bianco...Il piano abbiamo preso il Porfido gli eldom tutto BOSCH lavello e fuochi foster....Pubblichero le foto cosi potrai vedere con i tuoi occhi....

Ciao spero di esserti stata di aiuto
FEDERICA :P

#7
grazie mi rincuori....
già scegliere una cucina non è facile...
sentire pareri poi così discordanti è ancora peggio!

attendo le tue foto.... non vedo l'ora..anche perchè il nostro arredatore non ha un'esposizione delle cucine arredo 3 e fin quando non tocco con mano ... non posso capirne la validità!

ripeto se qualcuno conosce rivenditori con esposizione di cucine arredo3 (modello seta) si faccia avanti :D

grazie ancora a tutti

#8
danieladp ha scritto:grazie mi rincuori....
già scegliere una cucina non è facile...
sentire pareri poi così discordanti è ancora peggio!

attendo le tue foto.... non vedo l'ora..anche perchè il nostro arredatore non ha un'esposizione delle cucine arredo 3 e fin quando non tocco con mano ... non posso capirne la validità!

ripeto se qualcuno conosce rivenditori con esposizione di cucine arredo3 (modello seta) si faccia avanti :D

grazie ancora a tutti
Ma l'hai letta la mia risposta? :wink:

#9
Emyna ha scritto:
danieladp ha scritto:grazie mi rincuori....
già scegliere una cucina non è facile...
sentire pareri poi così discordanti è ancora peggio!

attendo le tue foto.... non vedo l'ora..anche perchè il nostro arredatore non ha un'esposizione delle cucine arredo 3 e fin quando non tocco con mano ... non posso capirne la validità!

ripeto se qualcuno conosce rivenditori con esposizione di cucine arredo3 (modello seta) si faccia avanti :D

grazie ancora a tutti
Ma l'hai letta la mia risposta? :wink:


letta letta...
ma è un posto abbastanza grande e ad accesso libero....oppure piccolo e con il rivenditore che ti stà con il fiato sul collo? (come è giusto che sia) :roll:

#10
Ah, non avevi battuto ciglio per cui pensavo te la fossi persa.
Non ci sono ancora andata quindi non ho idea di che genere di posto sia.

#11
Emyna ha scritto:Ah, non avevi battuto ciglio per cui pensavo te la fossi persa.
Non ci sono ancora andata quindi non ho idea di che genere di posto sia.
se vai fammi sapere perchè su internet non trovo alcun sito del negozio da te citato!