La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ARREDO3: solo per possessori

#2
fashion_live ha scritto:Vorrei sapere cosa ne pensate della qualità dal punto di vista dell'utilizzatore finale.
Grazie

note: indicate anche il modello posseduto
Ciao fai da matti....
hai cosi paura di aver preso una bufala comprando una Arredo3????
Guarda che i materiali sono uguali a tantissime altre cucine di marca conosciuta..io ho cominciato a girare un anno prima di doverla fare e mio marito ha fatto fare preventivi a destra e manca confrontando ogni minimo dettaglio e proprio lui che voleva una cucina completamente in tamburato alla fine quando ha parlato con il rivenditore della arredo3 e ha toccato con mano si è reso conto che il truciolare poi nn era cosi male, quando poi gli ha fatto vedere il preventivo gli è piaciuto ancora di più...

Vai tranquillo cerca solo di seguire i lavori di montaggio...
FEDERICA :P

#3
Ciao,
io ho acquistato un modello vela 3 anni e mezzo fa. E devo dirti che sono soddisfatta, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Fa la sua "porca figura" e non si è rovinata. Certo, io ci sto attenta, ma come starei attenta con qualsiasi altra cucina..
X la casa nuova abbiamo comprato una Reciclantica della Valcucine e la Arredo3 la lasciamo alla suocera. Ti saprò poi dire se noto sostanziali differenze nell'utilizzo!
ciao