La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ipotesi. Hanno pensato che ti interessava piu' fare un confronto che acquistare la cucina......
ALLEGRI

#6
allegri ha scritto:Ipotesi. Hanno pensato che ti interessava piu' fare un confronto che acquistare la cucina......
in questo caso però significa che a lavoro van bene eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aggiungo, se tutti partono così noi non si cambia più mobili :shock:
Ultima modifica di sly il 27/10/09 12:38, modificato 1 volta in totale.

#7
Sono stata in negozio lo scorso 3 ottobre ed ho richiesto il preventivo. Premetto che il tizio mi ha detto che ci sarebbe voluto un pò di tempo visto che si stavano spostando con il negozio, ma non immaginavo tutto questo tempo... L'ho risentito 2 settimane fa per comunicargli delle modifiche. Ad oggi ancora nessuna notizia. Inizio a scocciarmi. Telefonerò per sollecitare, ma mi sembra che avrebbero LORO dovuto chiamare me...

#9
gsimona ha scritto:Ah se si potessero fare i preventivi on-line... :wink:
sul sito ikea puoi farli :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
ccd ha scritto:
gsimona ha scritto:Ah se si potessero fare i preventivi on-line... :wink:
sul sito ikea puoi farli :lol:

... porca putta_na... in bocca al nemico proprio... :D

#11
qsecofr ha scritto:
ccd ha scritto:
gsimona ha scritto:Ah se si potessero fare i preventivi on-line... :wink:
sul sito ikea puoi farli :lol:

... porca putta_na... in bocca al nemico proprio... :D
hihihihihi :lol:

Però scusa nel tuo caso ti avevano informata che c'erano dei problemi per trasloco o non so cosa.... prova a capire, non è normale come atteggiamento. Comunque se anche uno pensa che il cliente non sia davvero interessato in una quindicina di giorni al massimo il lavoro lo fa, o anche prima così soi toglie il peso.

Certo che per farlo in meno di settimana al massimo come dice hutch27 i motivi sarebbero due: o non hanno nulla da fare o lavorano davvero male :wink:

#12
saia ha scritto: Certo che per farlo in meno di settimana al massimo come dice hutch27 i motivi sarebbero due: o non hanno nulla da fare o lavorano davvero male :wink:
no dai, non dire così :cry: :cry:

sono andata in un posto sabato mattina e mi han detto che per sabato preparano :roll:

... anche se le mie indicazioni non erano "cosa posso fare", ma "la voglio così, cosà, questi posti son dedicati ecc" :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
sly ha scritto:
saia ha scritto: Certo che per farlo in meno di settimana al massimo come dice hutch27 i motivi sarebbero due: o non hanno nulla da fare o lavorano davvero male :wink:
no dai, non dire così :cry: :cry:

sono andata in un posto sabato mattina e mi han detto che per sabato preparano :roll:

... anche se le mie indicazioni non erano "cosa posso fare", ma "la voglio così, cosà, questi posti son dedicati ecc" :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma certo figurati si può fare in una settimana, avranno organizzato il lavor e avranno capito che avevano sufficiente tempo da dedicare al tuo progetto.... però affermare una settimana di tempo sia già troppo mi sembra una stupidaggine, io non lo pretenderei mai!

#14
sly ha scritto:
allegri ha scritto:Ipotesi. Hanno pensato che ti interessava piu' fare un confronto che acquistare la cucina......
in questo caso però significa che a lavoro van bene eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aggiungo, se tutti partono così noi non si cambia più mobili :shock:

Ti quoto in tutto.
E' capitato diverse volte (e sottolineo diverse, non una) all'inizio, nei primi giri di preventivi, quando avevo bisogno di un consiglio perché ignoravo molte cose...Non mi hanno più telefonato.
Di certo non li ho ricercati io, l'educazione non si trova al mercato e personalmente con i cafoni preferisco non averci a che fare :wink:
E poi...alla faccia della crisi! Mha.

#15
Peggio per loro: io sono davvero interessata a Quella cucina, praticamente mooolto intenzionata a prenderla. :evil: