La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedia 45 di Calligaris

#1
Che pessimo acquisto :cry:
Immagine
Le abbiamo prese da abbinare al tavolo della cucina con il piano in cristallo trasparente e le gambe in acciaio cromato.
Sono sedie in acciaio cromato e la seduta in legno laccato opaco bianco latte.
Le sedute fin da subito si sono tutte crepate, è un articolo che vi sconsiglio vivamente.

#2
Ma vedrai che te li cambiano i sedili se sono in garanzia. Calligaris da questo punto di vista è una delle ditte piu' serie che conosca. Basta che gli fai una foto e la fai mandare tramite il punto vendita.
ALLEGRI

#3
Concordo, non mi ha dato mai problemi come azienda! Quindi armati di macchina fotografica e vai dal rivenditore... vedrai che un reso non costa nulla neanche a lui!
Immagine

Immagine

Immagine

#4
come rivenditore concordo anche io: qualche foto e vai dal rivenditore...ti cambiano gli articoli o i pezzi difettati senza problemi... Calligaris non "sgarra" mai...garantito!
nel settore da oltre vent'anni...

#5
Il problema è che un poche alla volta le ho già cambiate tutte e 6 e il problema si è ripresentato in tutte :?
Volevo una sedia economina e invece tra benzina, nervoso e tempo perso mi sono costate un patrimonio.
Secondo voi chiedere che mi vengano sostituite cambiando modello è possibile?

#6
Da noi ad esempio non lo facciamo. Possiamo chiedere il reso solo per lo stesso articolo e dello stesso colore.
Non so, magari prova a fare presente il problema... io con delle sedie "nate male" di Zamagna ho fatto passare il rappresentante a vedere il danno e me le ha sostituite per l'ennesima volta senza problemi.
Immagine

Immagine

Immagine

#8
scusami potevi pensarci prima di acquistarle ke sono delle sedie con il fondino laccato.....e come sederti su un auto e pretendere ke nn si graffi....e logiko..... :D :D :D

#9
Secondo me laccato opaco non da troppi problemi... in expo' ho delle sedie di Pianca tutte laccate lucide (struttura compresa) e quelle si che si graffiano con nulla... ma con l'opacon non ho mai avuto contestazioni. :wink:
Sceker ha poi ha scritto crepate... quindi avevo immaginato un danno maggiore.
Immagine

Immagine

Immagine