La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ma certo che si può......quali sarebbero le controindicazioni che ti hanno detto ? son curioso.....
ciao.....

#4
sinceramente mi hanno solo detto che sarebbe meglio di no ... ma mi hanno anche detto che se voglio i fuochi da 70 devo mettere una base diversa ma guardando le schede dei fuochi da 70 l'incasso lo vedo che va bene anche su una base da 60 .. non è che son molto pratica di queste cose :oops: :lol: :lol:

#5
si ma più che altro lascia perdere sto venditore.....se già non sa ste cose basilotte non oso immAginare che cucina salta fuori !!!! ma tu gli hai spiegato bene che volevi una cucina no ?? e soprattutto che cosa è una cucina ???:D :D :D
ciaoooooo

#6
andhhh ha scritto:si ma più che altro lascia perdere sto venditore.....se già non sa ste cose basilotte non oso immAginare che cucina salta fuori !!!! ma tu gli hai spiegato bene che volevi una cucina no ?? e soprattutto che cosa è una cucina ???:D :D :D
ciaoooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se te la devo dire tutta ho avuto idea che la cosa riguardi i montatori visto che immagino che ci sia da metterci un pelo più di attenzione ... poi spero sia una questione di tempi e non di loro bravura (buona nello standard da mani nei capelli sulle modifiche :shock: )

anche se alcune cose nei primi progetti mi hanno fatto alzare il sopracciglio :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#7
scusami ma non ho capito nulla di cosa vuoi direeee !!!! :D :D :D
i montatori ??? i tempi lunghi ??!!! bhooooo
ciaooooo

#8
andhhh ha scritto:scusami ma non ho capito nulla di cosa vuoi direeee !!!! :D :D :D
i montatori ??? i tempi lunghi ??!!! bhooooo
ciaooooo
i limiti che mi dava mi è venuto da pensare che fossero per evitare casini ai/con i montatori :lol: :lol: :lol: :lol: