La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Complimenti davvero bravi, certo che la manualità non vi manca!!!Anch'io dovrei cambiare la mia cucina di 15 anni perchè fa veramente schifo, ed è di una marca di cui qui si parla tanto bene Cesar... la mia è in pessime condizioni, bo sarò stata sfortunata io.. :(
barbarina

#34
Bellissima davvero!
Ero in cerca di info sui piani cottura smalvic e mi sono imbattuta in questo forum ed in questa meraviglia di cucina, così non ho potuto fare a meno di iscrivermi :)
E' stato semplice reperire quei fuochi? Il costo è molto alto?

#35
Bravi! Bel lavoro!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#36
Spero quanto prima di postare qualche foto dei pensili e dello zoccoletto montato!

@Lewly grazie mille per i complimenti! Il piano cottura della smalvic noi lo abbiamo preso su Roma. Abbiamo dovuto aspettare un po' perchè la smalvic proprio in quel periodo stava dismettendo la vecchia produzione dei fuochi in linea per quella nuova. Le differenze non sono enormi però avendoli visti entrambi , ho deciso di prendere questi nuovi. Per noi poi che avevamo necessità dei fuochi in linea, è stata una grandissima fortuna trovare questo marchio!

I fuochi vanno benissimo e non mi danno nessun problema. Io ho anche il forno della Smalvic.
Dreaming Nature http://www.photographando.it

#37
Interessante molto bella anche la soluzione cappa! (anche questa autoprodotta nella zona mensola bianca?cartongesso?) e poi secondo voi terrà un po di peso? Ho visto dalle foto che non c'era un rinforzo interno dove poi l'avete fissata o sbaglio?

#39
querida79 ha scritto: Spero quanto prima di postare qualche foto dei pensili e dello zoccoletto montato!
Aspetto con ansia! Son curiosissima 8)

querida79 ha scritto:I fuochi vanno benissimo e non mi danno nessun problema. Io ho anche il forno della Smalvic.


Questo mi conforta assai, perché nessuno, a quanto pare, ne sapeva molto ed ero un po' preoccupata.
Non appena riaprono, li sento per farmi dare una lista di punti vendita nella mia zona (Torino).
Merci!

#42
:shock: Ma bravissimi! Eccezionali! Che lavoro grandioso! Da brava appassionata del fai da te, posso immaginare l'immane fatica e l'immenso godimento che questo alvoro vi ha procurato!
Avete realizzato anche le ante intelaiate? Non solo la struttura, vero?

Posso chiedervi la spesa compelssiva?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#43
Siete straordinari!!! e che coraggio....il risultato è veramente strepitoso anche perchè oltre essere bella mi sembra molto funzionale.
Mi piacciono anche le piastrelle rettangolari che avete messo nella parete sopra il top. Che misure hanno?