La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
qsecofr ha scritto: .. detto ciò il cliente rompicoglioni tocca a tutti prima o poi... questo ha visto che il laccato può presentare dei difetti ed ora li vedrà tutti...
Ho la stessa sensazione...

#62
cinzia* ha scritto:nel settore ) . Il cliente ci ha fatto inginocchiare in varie posizioni
... Be dai... fin che non vi frusta.... :D

#63
cinzia* ha scritto:Oh grazie al cielo la pensate come me!
Sono sollevata :D !

Ieri sera sono stata dal cliente insieme a mio papà ( 40 anni di esperienza nel settore ) . Il cliente ci ha fatto inginocchiare in varie posizioni per farci notare il " difetto " della porta, perchè alla luce naturale non si notava veramente niente! L' ombreggiatura non sono proprio riuscita a vederla ( ho 10 decimi ) nemmeno arrampicandomi sull' anta , il puntino bianco effettivamente c'era.
Hai provato a mettere sul puntino bianco quella carta verde con su scritto euro 100?

:lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#64
qsecofr ha scritto:
cinzia* ha scritto:nel settore ) . Il cliente ci ha fatto inginocchiare in varie posizioni
... Be dai... fin che non vi frusta.... :D
:lol: scampata bella :lol: