La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chiedo suggerimento per colore cartongesso!

#1
Ciao a tutti!!!questo forum mi ha aiutata tantissimo nella scelta die mobili per il 1' appartamento MIO MIO!!grazie ai vs consigli ho scelto la cucina e la camera che più corrispondevano ai miei gusti ma anche a praticità!grazie grazie grazie!ora però mis erve un vs consiglio "diretto" . Allora, partiamo dalla descrizione: CUCINA SALOTTO AMBIENTE UNICO. Forma rettangolare (3,40largo e 8 lungo). Si entra da 2 porte finestre nel lato corto (le uniche che dan luce alal stanza, non ci son altre finestre) e ci si trova in salotto(ancora da inventare, forse con la tredicesima arrivera'il divano!).La cucina è nel fondo: prende tutta la parete stretta in fondo e poi fa ferro di cavallo con penisola a metà stanza. Colore:laminato bianco lucido sopra e rovere sbiancato sotto,con piano sale e pepe.Piastrelle della cucina che rirendono il color acciaio satinato della cappa e del frigo esterno.Tavolo:bianco satinato.sedie:1per colore(gialla,rossa,arancio,azzurro,nero,viola).Sopra la cucina sto x fare il cartongesso:sul fondo pare che la cucina sia "incastrata"dentro,mentre gli altri2 lati,il cartongesso segue la forma della cucina.Sulla penisola son previsti gli unici2faretti.Ecco la domanda:che colore il cartongesso?bianco?la cucina risulta 1po'smorta.Colore freddo?idem..colore caldo?ma non contrasta con le sedie?aiuto!epoi, riprender 1parete del salotto!?!?consigli consigli consigli!!!! :D
Paradise is just around the corner!