La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Promozione Chateau-D'ax 14.700 cucina, camera, salotto..?!?!

#1
Salve, avevte visto la promozione?

http://www.chateau-dax.it/it/cucine/pro ... ucina.html

Cucina completa di 4 metri, tavolo e 4 sedie, salotto con 2 divani, tavolino da fumo, tappeto.. camera con letto armadio, mobile e comodini...ù

tutto a 14700 mi sembra ottimo prezzo, no?
Che ne pensate? qualcuno ha dettagli ulteriori?

A noi interesserebbe molto.. cucina in primis, anche se non sarebbe proprio come la pensavamo.. camera ok..

Mi piacerebbe avere ulteriori dettagli..
Ultima modifica di ietax il 06/11/09 10:49, modificato 1 volta in totale.

#2
Sono andato a curiosare sul link che hai messo:

"Chateau d’Ax propone le PRIVATE COLLECTIONS: l’arredo della casa
scelto e realizzato secondo le direttive dei personaggi amati dal pubblico.
Nascono così le linee Carlo Conti, Manuela Arcuri, Cristina Chiabotto, Eleonora Daniele, il mondo Billionaire, e la casa del Grande Fratello 10"...

premetto che non conosco le cucine e quindi non mi esprimo sulla qualità e non escludo affatto che siano di buona fattura (tanto non le producono sicuramente loro)

.... ma che pacchianata megagalattica peròòòò.....non san proprio più dove andare a sbatter la testa per vendere :D :D ....e che personaggi di spicco di riferimento che han ingaggiatoooooo !!!!!!! :D :D :D
Quasi quasi ci faccio un pensierino e mi compro l'arredo linea Carlo Conti :D :D :D :D ....certo ci fosse stato anche quello di LELE Mora avrei preferito.....ma valuterò anche il mondo BIlionaire !!!!! :D :D ma qua non cela fanno piùùùùùùù!!!!!

ciao a tuttiiiii

#3
bheeeee se la cucina ke ti consegnano e uguale a quella in foto.....direi prp lascia perdere con quelle mensoline da paura :lol: :lol: e quel piano cottura attaccato alla colonna......... :? :shock:

#4
Su Chateux d'Ax troverai già opinioni e luuuunghe considerazioni. :roll:
Non ho visto l'offerta (però una casa Billionaire sarà di sicuro la mia prossima scelta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), per cui mi limito al fatto che a me non sembra tutta 'sta convenienza: 4 m di cucina (anche tavolo e sedie?), una camera da letto, 2 divani CdA, un tavolino e un tappeto (oh, il tappeto! Che offertona! :roll: ) a 15 cucuzze non mi paiono 'sti affaroni, a meno che non offrano materiale di qualità.

Oppure sono la solita malfidente? :twisted:

#5
Io quei soldi rischio di spenderli solo di cucina (4,5 m) senza tavolo e sedie... :? ...e anche se stiamo cercando in giro...l'impressione è che per scendere sia necessario accettare parecchi compromessi in termini di qualità... :(

#6
andhhh ha scritto:
.... ma che pacchianata megagalattica peròòòò.....non san proprio più dove andare a sbatter la testa per vendere :D :D ....e che personaggi di spicco di riferimento che han ingaggiatoooooo !!!!!!! :D :D :D
Quasi quasi ci faccio un pensierino e mi compro l'arredo linea Carlo Conti :D :D :D :D ....certo ci fosse stato anche quello di LELE Mora avrei preferito.....ma valuterò anche il mondo BIlionaire !!!!! :D :D ma qua non cela fanno piùùùùùùù!!!!!

ciao a tuttiiiii
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Incredibile...
Ultima modifica di Luca81 il 06/11/09 17:38, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
WiSe ha scritto:Io quei soldi rischio di spenderli solo di cucina (4,5 m) senza tavolo e sedie... :? ...e anche se stiamo cercando in giro...l'impressione è che per scendere sia necessario accettare parecchi compromessi in termini di qualità... :(

In efetti ho fatto la stessa considerazione io.. 11000 euro mi vanno via per una cucina molto simile CESAR MEG

Credevo che Chateau d’Ax fosse un marchio affidabile.. garantito.. almeno buono.. e la promozione (indipendentemente dagli accostamenti decisamente discutibili) mi sembrava buona.

Preferirei sapere se i prodotti sono buoni o scadenti piuttosto che valutare la trovata pubblicitaria decisamente di scarso impatto...

#8
ietax ha scritto: Preferirei sapere se i prodotti sono buoni o scadenti piuttosto che valutare la trovata pubblicitaria decisamente di scarso impatto...
Con 14.000 euro e rotti ti forniscono un arredamento completo... Un sacco di roba insomma. Cucina, camera, comodini, tavolo, sedie ecc ecc...

Se consideri che 14.000 euro si possono spendere tranquillamente comprando una buona cucina... O per assurdo per una cucina di 4 metri ne puoi tranquillamente spendere 40.000....
Sapendo che nessuno regala niente, non puoi certo pretendere che la qualità sia eccelsa...
Ti dovresti piuttosto chiedere se la cifra ha un buon rapporto q/p confrontata con altri fornitori della stessa fascia di mercato. Questo, io, non lo so.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
Secondo me con 15mila euro puoi trovare di meglio... Attento soprattutto alle occasioni e alle promozioni dei vari negozi: girando un po' si trovano sconti anche superiori al 30%

#10
+ che per la qualita', visto che almeno sappiamo che la cucina la produce la MITON che a mio parere non è proprio da buttare via, mi guarderei bene dai venditori di divani improvvisati ad arredarti tutta casa.
Forse con la stessa cifra e qualita' puoi trovare un servizio migliore

#11
dovendo scegliere di che morte morire mi turerei il naso e preferirei spendere 15000 euRI all'IKEA piuttosto!!!(mi vergogno persino di averlo scritto)

#12
Io credo che la bontà dell'offerta sia da calcolare confrontandola con la somma dei prezzi degli elementi che la comopngono presi singolarmente. La differenza è lo scontoche si ottiene, a prezzo di essere obbligati a prendere tutti quegli elementi in blocco. Se si sta al gioco, potrebbe anche valerne la pena se comunque ci si stava orientando su quella fascia di prezzo e qualità.