La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao a tutti e soprattutto un forte abbraccio a te Eva2000. leggendo la tua storia mi son venuti i brividi... io posso solo dirti di non arrenderti e che nel mio caso il "problema" era stato causato proprio dal mobiliere che aveva fatto eseguire l'ordine da 3 persone diverse, e ognuno di esse aveva fatto dei pastrocchi. ti posso dire che Record mi ha risolto il problema, non so dirti il perchè, probabilmente ho solo trovato le persone giuste, e spero che abbiano fatto almeno un pò di mazzo al mobiliere... almeno un pò. ho capito che oltre alla cucina noi abbiamo in comune la stessa catena di mobilificio e spero non lo stesso punto vendita altrimenti sarebbe davvero da far chiudere...
qsecofr ha scritto:
Eva2000 ha scritto: ... decine di altre brutte storie (riguardanti lo stesso negozio) in altri siti, e vorrei che la smettessero i mobilieri di trattarci come stupidi. La gente deve essere informata su come difendersi dai furboni.
... si però qui si legge sempre " ho preso cucina dalla record" e mai "ho preso cucina qualsiasi da arredamenti mario"... è una critica generale non al tuo caso...però sarebbe ora di fare nomi e cognomi perchè se un rivenditore è un bandito non è detto che le ditte che tratta siano banditi... tutti hanno una gran fretta di dire che la cucina è di tot marca nessuno ha il coraggio di fare nomi dei rivenditori se non si tratta di catene ultra giganti.
Sono perfettamente daccordo con qsecofr. Se penso che il punto vendita dove ho acquistato io possa essere lo stesso di Eva mi prende una rabbia dentro che non vi dico! però ragazzi, le regole dei forum sono chiare a tutti anche se io non le condivido. io sono dell'idea che se qualcuno fa una cavolata bella grossa bisogna dirlo, è la sola arma che abbiamo per difenderci... se avessi fatto i nomi probabilmente Eva non sarebbe andata proprio lì, se io avessi saputo non sarei andata lì. non è questione di aver paura del mobiliere, è paura di querele e denunce per diffamazione...
nel mio post non ho fatto nomi ma chi poteva capire perchè magari era di zona ha sicuramente capito.
per il resto, se si potesse, io sarei la prima a dire che Tizio mi ha fatto passare mesi d'inferno!!! e sarei la prima a dire che grazie a Caio ho risolto tutto. però per adesso ancora non si può, quindi basta con queste polemiche inutili.
so quanto può essere arrabbiata Eva in questo momento e queste critiche non l'aiutano.
a te Eva consiglio di stare alle costole del mobiliere, visto che comunque hai mandato una mail in Record non puoi pretendere altro da loro che comunque sono certa che faranno tutto il possibile. Il problema te lo ha causato il mobiliere, te hai parlato e hai pagato il mobiliere ed è lui che ti deve risolvere il problema. Mandagli immediatamente una lettera di contestazione con nomi e date, e fallo subito, almeno avrai qualcosa di scritto in mano che nessuno potrà contestarti. massacrali di telefonate, presentati in negozio, fai quello che vuoi, sempre in modo educato altrimenti passi dalla parte del torto, fai qualcosa perchè se gli lasci tempo la tua cucina non la vedi più.
non so cos'altro dirti se non che mi dispiace immensamente e spero tanto di sentire presto buone notizie.
kiss

#32
E' chiaro che l mancanza è del rivenditore. Lui è il tramite tra te e la Record ed è sua responsabilità assicurarsi che il cliente finale, cioè tu, sia pienamente soddisfatto. Ammesso che ci sia stato un problema sulla produzione di questo pannello, io come rivenditore, avrei stornato la cifra di questo pannello al cliente...ma questi sono i problemi legati alla grande distribuzione: mancanza di assistenza. Non me voglia chi lavora in queste catene, ma faccio questo mestiere da tanti anni, e le rogne le risolvo fino all'ultimo bullone, se non sono in grado restituisco i soldi. Fai valere i tuoi diritti.
info@progettodinterni.com