La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Emyna ha scritto:C'è qualcuno che sappia rispondere per cortesia? Grazie :)
la risposta e'...probabile di si ;-)
e' sempre cosi per i colori su qualsiasi supporto essi siano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#153
dammispazio ha scritto:
Emyna ha scritto:C'è qualcuno che sappia rispondere per cortesia? Grazie :)
la risposta e'...probabile di si ;-)
e' sempre cosi per i colori su qualsiasi supporto essi siano
oh cribbio :(
Grazie mille

#154
Finalmente ho trovato il tempo di tornare dal mobiliere!

Carinamente come sempre, mi ha lasciato due pezzi di top, stone italiana
1 bianco brillante
1 bianco platino metallizzato

In effetti quello metallizzato nonostante fosse la mia prima scelta adesso che lo guardo e lo riguardo è un po' troppo forte forse, soprattutto per la penisolona di quasi 2 metri...

Appena riesco posto le foto!

Abbiamo risolto anche la questione vetrini :)
Dato che la Scic non fa avere "vetrini" ma elementi della cucina, abbiamo deciso di ordinare i frontalini del forno, così sono piccoli e meno cari.
100 euro per 4 vetrini che ci divideremo in due

E' un buon compromesso, sono soddisfatta :)

#155
Ecco qui i 2 top a confronto, nonostante fossi decisissima sul top metallizzato (n 1)
alla fine credo prporio che sceglierò quello brillante (n 2), lo trovo più fine soprattutto considerando il fatto che dovrò rivestirci un penisolone di quasi 2 metri

Immagine


Immagine

#156
ciao Emyna..
anche io ti consiglio in n.2, perchè anche io quando mi hanno mostrato i top sono stata colpita dal top con i pezzetti di specchio dentro (n 1) però come te quando ho riflettuto sull'isola che avrò in cucina che sarà abbastanza grande, ho pensato che sarebbe apparso troppo pesante.. e mi avrebbe stancata...
quindi voto il piano n.2!


in bocca al lupo!

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#159
Ho appena visto un bancone da mac donald (mod 2)
da una parte mi ha reso chiare le idee su come verrà sulle penisolona, dall'altra che tristezza da mac donald :shock: :roll: :lol:

#160
ahahah!!!bancone dal Mac con bianco brillante??? :shock:
fanno gli chiccosi!!!
comunque voto anche io bianco brillante...l'altro ha troppi specchietti qui e là...(poi io non li adoto gli specchietti quindi figurati... :roll: non faccio testo in questa discussione effettivamente! :D )

#162
:lol: milla sìììììì e non è il primo che vedo in colori differenti :evil:


sly infatti una versione simile sarà il pavimento della sala :lol:

#164
sly ha scritto:niente, non ce la posso fare ....... a me sti top fan pensare a un pavimento :oops: :lol: :lol: :lol:
Il due è molto bello e penso verrà bene;
Il negozio Disney qui di PD ha il pavimento blu con tutti questi specchietti luminosissimi, il soffitto di specchi mi pare e più tutto il multicolore della merce, è uno spettacolo! Disney, appunto :lol: