La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marche e modelli simili Snaidero Smeraldo

#1
Ciao a tutti, io e mia moglie stiamo iniziando a valutare delle cucine per la nostra nuova casa. Dopo un rapida valutazione di alcune marche, abbiamo trovato il modello Smeraldo della Snaidero (cigliegio). Volevo sapere se ci sono altre aziende con uno stile simile a quello della Snaidero. Io ho trovato la Eva della Record, consigli?
Grazie mille
Ciao
EP

#4
.... è molto più facile dirti chi NON PRODUCE un anta a telaio di quel tipo.... design & dettagli , ovviamente, sono un altro paio di maniche...
Skyline

#5
Ok riformulo la domanda, dato per scontato che molte aziende producono un ante a telaio di questo tipo,mi potresti indicare aziende che hanno nel loro catalogo modelli in cigliegio con un design molto lineare, di medio alto livello nei dettagli per arrivare ad una cucina senza elettrodomestici di circa 6m a 7-8 k€?
Grazie
EP

#6
erpatata ha scritto:Ok riformulo la domanda, dato per scontato che molte aziende producono un ante a telaio di questo tipo,mi potresti indicare aziende che hanno nel loro catalogo modelli in cigliegio con un design molto lineare, di medio alto livello nei dettagli per arrivare ad una cucina senza elettrodomestici di circa 6m a 7-8 k€?
Grazie
EP


mmmhh... snaidero. :wink:
Skyline

#7
mhhhh esaustivo :lol: :lol:
Dai stupiscimi, so che qualche brand un po' meno famoso produce materiale di qualità simile...

#8
erpatata ha scritto:mhhhh esaustivo :lol: :lol:
Dai stupiscimi, so che qualche brand un po' meno famoso produce materiale di qualità simile...
.... fondamentalmente penso che tu riesca tranquillamente ad avere una Smaeraldo che rientri nel tuo bdget e nelle tue misure..... quindi perchè cercare un surrogato !?!? :D
Se invece non vuoi una snaidero per tue ragioni, qualsivoglia siano, l'anta a telaio la fanno tutti... gironzola per negozi , tocca con mano e scegli :D
Skyline