La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta cucina

#1
Ciao a tutti sto scegliendo la cucina in questo periodo e vorrei qualche consiglio... Partendo dal presupposto che non userò la cucina molto poichè sono spesso via per motivi di lavoro, ed inoltre partendo dal presupposto che non voglio spendere una cifra esagerata, cosa mi consigliate? Vorrei un prodotto di buona qualità ad un prezzo onesto..
Grazie mille

#2
credo che un'idea di budget da spendere sia...indispensabile! in ogni caso io ho girato, girato, girato...e richiesto credo 8/9 preventivi prima di scegliere...

#4
markshagall77 ha scritto:Scusate avete ragione.... Tra gli Euro 5000 e gli Euro 8000..
dimensioni di massima??? che eldom vorresti? sei un cuoco/a fanatico/a???
in ogni caso io, per darti un'idea, per una parete colonne di 3 metri e isola davanti di 2 metri, laccato bianco lucido, piano in quarzite di fascia alta, ho speso € 10.000 con mobili Zecchinon ed eldom AEG, avevo anche preventivi più bassi (€ 8.000 CESAR con eldom REX) e più alti (€ 12.000 Modulnova con Eldom Miele/whirlpool)...tanto per citare alcuni marchi!!!
e sempre per darti un'idea i dettagli possono fare grossissime differenze di prezzo: un lavabo o un piano cottura a filo top può costare il doppio di uno normale...