La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie cucina bianca (con tavolo noce canaletto!)

#1
Ciao a tutti,
devo scegliere le sedie per la cucina. Si tratta di una GED Seta laccata bianca lucido. Mi piacerebbe abbinare un tavolo in noce canaletto e qualche altro dettaglio nello stesso materiale.
Devo scegliere le sedie: partirei dai una cosa semplice (come Velia di Flai
Immagine
)
ma vorrei valutare altre alternative totalmente bianche o bianche e noce canaletto. Escludo invece altri colori come nero o tinte vivaci.

Mi potete dare una mano?
Buona notte
Alessandro

#3
in noce canaletto le fa molto belle la poliform.. ecco il link!

http://www.poliform.it/#POLIFORM/SEDIE/NEX_1_3004_9_0

io le avevo scelte per la mia cucina (di vetro bianco e noce canaletto)ma poi le essenze canaletto erano diverse e ho rinunciato... il rischio è questo, cuoè prendere due essenze diverse che variano tra case produttici
e optare per una bella sedia di cuoio?? io o riversato su quelle e sono eccezionali :-) però magari non bianche, ma in abbinamento con altri accessori... o le ho prese nere in abbinamento a forno pc e lavello :lol:

#5
Ciao a tutti riapro il thread!

Voi preferite le Flai Velia delle precedenti foto o questa Calligaris?
Immagine

#7
Ciao,
forse sarò di parte ma trovo bellissima la Wien di Calligaris,
le ho scelte anche per la mia casa...
Tra l'altro da novembre circa è uscita una variante di quella da te postata con le gambe anzichè bianche in alluminio lucido...

#8
Ciao a tutti,
alla fine ho preso 4 Velia di Flai: in effetti, dal vivo, sono molto più rifinite delle Wien (diciamo che non hanno quell'aspetto un po "plasticoso" delle Calligaris).

Molto belle... e ho risparmiato pure qualcosa!

Ciao
Alessandro

#9
sicuramente la calligaris se non altro perchè con tutti quei quadratini voglio vedere a pulire la prima. C'è da diventarci scemi.