La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:wink: Sono andata in modifica per vedere se avevo sbagliato a scrivere qualcosa ma no. Era giusto così.
Ma figurati se ti devi scusare! :wink:

#17
cristian76 ha scritto:ciao,
io ho marmo ovunque ed in cucina a muro ho messo piastrelle: ti assicuro che viene bene;
io eviterei di usare altre pietre a muro e staccherei decisamente passando alla ceramica; ti consiglierei di restare sempre sul piccolo per la cucina, 10 X 10;la cucina la fai moderna o classica e di che colore?
bye :D
La cucina sarà certamente moderna. Probabilmente bianca (o comunque chiara) perché l'ambiente è piccolino e poco luminoso
Grazie per i tanti consigli. Nessuno però ha commentato sulla presunta "delicatezza" per il pavimento della cucina.

#18
cristian76 ha scritto:ciao,
io ho marmo ovunque ed in cucina a muro ho messo piastrelle: ti assicuro che viene bene;
io eviterei di usare altre pietre a muro e staccherei decisamente passando alla ceramica; ti consiglierei di restare sempre sul piccolo per la cucina, 10 X 10;la cucina la fai moderna o classica e di che colore?
bye :D
La cucina sarà certamente moderna. Probabilmente bianca (o comunque chiara) perché l'ambiente è piccolino e poco luminoso
Grazie per i tanti consigli. Nessuno però ha commentato sulla presunta "delicatezza" per il pavimento della cucina.

#19
ciao,
se leggi il topic "marmo o ceramica" in zona giorno troverai tutte le mie idee ed esperienze a tal proposito. mia madre ha due cucine con marmo da 25 anni... nessun problema!!!
io nel rivestimento azzarderei un po', perchè mi sembra che marmo rosa e cucina bianca siano un po' troppo "smorte". è solo un mio pensiero!!!
ciao ciao :D