La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:

estimatore della barbera? sono un amante del barbera e del vino in generale.
Ma perchè non si organizza una bicchierata tra noi mobilieri del forum?
OT

Hai terminato la tua cucina?

End OT

si ho finito quasi tutta casa, a parte i mobili (cucina e camera son finite) e porte.
Ho fatto le foto ma sono venute uno schifo e non rendono, se ve le mando poi mi criticate perchè non rendono giustizia :lol: :lol: :lol: :lol:
Anzi mandatemi le mail che ve le spedisco.
La bicchierata si organizza? Io porto damiginae e focaccia genovese (con la quale è buona abitudine accompagnarsi un buon bianco, pigato per i palati fini). Poi se volete il mio panifiicio vicino al negozio fa una focaccia con le cipolle che è da infarto.
Potremmo organizzare un luogo. che dite?

Solaria abbiamo mandato in vacca il topic, apro una sezione in off topic, scusaci.

#17
nicolettaalematte ha scritto:La bicchierata si organizza? Io porto damiginae e focaccia genovese (con la quale è buona abitudine accompagnarsi un buon bianco, pigato per i palati fini). Poi se volete il mio panifiicio vicino al negozio fa una focaccia con le cipolle che è da infarto.
Potremmo organizzare un luogo. che dite?
se beve... se magna... io ci sono !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)