La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Le Bravo cucine dovrebbero essere cucine di fascia media e di buona qualità: un noto negozio della mia città le tiene come alternative più economiche rispetto alle costose Varenna.

Ciao

#4
io la tratto, ottimo prodotto soprattutto quelli nuovi, interni cassetti ora completamente in legno, ottimo servizio, ottima gamma, ottima ferramenta, non la reputo una ditta media ... anzi se boffi fosse fatta cosi'.....

#5
ethos ha scritto:io la tratto, ottimo prodotto soprattutto quelli nuovi, interni cassetti ora completamente in legno, ottimo servizio, ottima gamma, ottima ferramenta, non la reputo una ditta media ... anzi se boffi fosse fatta cosi'.....
sono stata ad un evento alle cave di Carrara dove veniva esposto il loro ultimo prodotto. Era presente anche l'architetto che ha firmato il progetto, mi pare Armenise, ma non ne sono sicura.
Da quanto ho capito si posizionano su una fascia medio alta, ed intenderebbero aggredire la alta con gli ultimi prodotti.
Bel design, e sembra ottima qualità. Spesso è trattata come prodotto alternativo da rivenditori che trattano alta gamma, vedi boffi.