La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine zecchinon

#1
Salve,
ci hanno fatto il preventivo di una cucina zecchinon (modello AXIA).

Qualcuno mi può dire se questa è una buona marca e com'è la sua qualità?

La cucina completa di elettrodomestici Rex, tavolo, sedie trasporto e montaggio ci è venuto 7800 euro.

La cucina comprenderebbe colonna frigo, colonna forno, colonna a vetrinetta da 45 (triangolare), più una zona a L di 125x180 con piano cottura, base angolare, lavello e relativi pensili.

Come vi sembra il prezzo? E la qualità rispetto a Stosa?
Grazieee

Re: cucine zecchinon

#2
dott-ing ha scritto:Salve,
ci hanno fatto il preventivo di una cucina zecchinon (modello AXIA).

Qualcuno mi può dire se questa è una buona marca e com'è la sua qualità?

La cucina completa di elettrodomestici Rex, tavolo, sedie trasporto e montaggio ci è venuto 7800 euro.

La cucina comprenderebbe colonna frigo, colonna forno, colonna a vetrinetta da 45 (triangolare), più una zona a L di 125x180 con piano cottura, base angolare, lavello e relativi pensili.

Come vi sembra il prezzo? E la qualità rispetto a Stosa?
Grazieee
io ho una zecchinon da 3 anni.
è ancora perfetta.. :wink:

il prezzo mi par buono considerato che sono compresi tavolo e sedie.. e la composizione alla fine è di 125x345 se non ho capito male.. o al contrario 180x290?
non conosco il mod. Axia.. io ho una zk31.
all'epoca mi dicevano che come qualità eravamo simili a Cesar..

stosa non le conosco.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Zecchinon è una buonissima ditta, la tratto da un pò di tempo e sono molto soddisfatto così come i clienti.
E' molto apprezzata anche all'estero, ad esempio in francia hanno un bel mercato.. il prezzo è sovente vantaggioso rispetto ad altre marche perchè non spendono in pubblicità.
Vai tranquillo che hai preso un bel prodotto.
Mobiliere

Re: cucine zecchinon

#5
loremir77 ha scritto: all'epoca mi dicevano che come qualità eravamo simili a Cesar..
Sì qualitativamente è simile a Cesar, forse si posiziona in partenza su prezzi leggermente più bassi, mentre Cesar dovrebbe partire subito da cifre un pò più care..
Mobiliere