La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Artec di Colombini o equivalente in Piemonte

#1
Leggendo diversi interventi su questo forum, a cui mi sono iscritto da poco, mi sembra di aver capito che per la fascia "bassa" di prezzo il miglior rapporto qualità prezzo per le cucine è quello delle Artec di Colombini.
Qualcuno sa dirmi se ci sono rivenditori autorizzati per questa ditta o sa consigliarmi altro di equivalente per la zona di Torino o in generale del Piemonte?
Ringrazio molti di voi per i consigli di cui già ho fatto tesoro e quanti vorranno rispondermi.
Approfitto per rivolgere gli auguri di buon anno!

#2
scusa per il ritardo, ho visto solo ora questo messaggio, non so se ti serve ancora ma la colombini la tengono praticamente quasi tutti, dall'asta del mobile al mobilificio sotto casa,io quando ho comprato la cameretta delle bimbe l'ho presa da asselle mobili, ora quando sono andata a cercare i mobili per casa nuova girando 3 mobilifici ho trovato questa ditta ovunque, infatti ho preso cucina e sala da loro ma in mobilificio sotto casa e mi trovo benissimo!!!!

Re: Cucina Artec di Colombini o equivalente in Piemonte

#3
zinannurc ha scritto:Leggendo diversi interventi su questo forum, a cui mi sono iscritto da poco, mi sembra di aver capito che per la fascia "bassa" di prezzo il miglior rapporto qualità prezzo per le cucine è quello delle Artec di Colombini.
Qualcuno sa dirmi se ci sono rivenditori autorizzati per questa ditta o sa consigliarmi altro di equivalente per la zona di Torino o in generale del Piemonte?
Ringrazio molti di voi per i consigli di cui già ho fatto tesoro e quanti vorranno rispondermi.
Approfitto per rivolgere gli auguri di buon anno!
Non saprei indicarti un negozio specifico a Torino visto che il rappresentante che conosco io che tratta colombini fa asti e cuneo e non torino, ma stai tranquilla che a torino ce ne sono un mucchio :wink:
Ti consiglierei però di cercare in un negozio tradizionale, evita le solite note catene, paghi di più :wink:
Mobiliere