La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doimo o Comprex

#1
Finalmente sono alla scelta finale della cucina... Devo decidere tra doimo cucine e cucine comprex. Diciamo che i due preventivi sono quasi allineati - sulle 4500/5000 Euro senza eldom.. Ho letto pareri discordanti sul forum riguardanti la Doimo cucine mentre della comprex non ho trovato quasi nulla.. Che ne pensate?
Grazie mille e buon anno

#3
Posso solo dirti di aver preso prìure io in considerazione le due opzioni, anche se, nel mio caso, i prezzi erano abbastanza discordanti (e Doimo includeva la lavastoviglie ad 10 euro- Comprex no)....non so che modelli hai prese in considerazione ma la Comprex (nel mio caso) mi pareva meglio :D

Per onestà intellettuuale ti dico anche che non ho preso ne una ne l'altra.... :shock: (ho preso una GeD d'esposizione)

#5
Ti consiglio la Comprex, ha un'eccellente rapporto qualità prezzo. la filosofia aziendale è quella di investire molto danaro sul prodotto e poco sulla pubblicità,questo a beneficio del cliente che con un prezzo congruo acquista una cucina di livello pari o superiore a tante altre che la pubblicità ha reso "blasonate" ma che non lo sono affatto.(senza aprire polemiche su quella più amata dagli italiani e sua sorella gemella!!!) :D

#6
Ciao,
io ho appena ordinato Comprex, modello People.
Di Comprex mi hanno parlato tutti positivamente, speriamo in bene..
Ma il preventivo che ti hanno fatto, per che modello è?
Io onestamente spendo più del doppio del tuo preventivo, 5,5 m lineari, elettrodomestici Siemens e piano in Okite bianco..
Mi hanno fregato?!? :o)

#7
giappus ha scritto:Ciao,
io ho appena ordinato Comprex, modello People.
Di Comprex mi hanno parlato tutti positivamente, speriamo in bene..
Ma il preventivo che ti hanno fatto, per che modello è?
Io onestamente spendo più del doppio del tuo preventivo, 5,5 m lineari, elettrodomestici Siemens e piano in Okite bianco..
Mi hanno fregato?!? :o)
Beh se ti può essere d'aiuto epr la Peope, mt 3.30 senza frigo e forno, piano in laminto a me ne han chiesti circa 8000 (non ricordo più la cifra esatte se 8130 o 8230) ... :D

#8
Il modello è la CUBA in laminato con top in laminato così composta:
3.5mt dove ci sono il lavandino, spazio lavastoviglie, piano di lavoro e 4 cassetti da 60 cm
1.5 mt composto da 3 armadi: 1 contiene il frigo, 1 il forno e 1 è un porta oggetti.
Non ci sono pensili e tutti gli eldom sono esclusi.

Secondo me il prezzo non è male ma come qualità sono un pò indeciso poichè non la conosco.