La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprex modello "segno"

#1
Sto valutando la cucina da comprare...

Qualcuno conosce la Comprex medello "segno " ....?
L'avete mai vista esposta?
Sapete indicarmi dove posso trovarla esposta bianca come da catalogo( la prima quella tutta bianca ):

http://www.whiteplease.com/Comprex/Segn ... index.html


La Comprex, leggo in forum essere una buona marca per cucine, confermate?

L'alternativa, sarebbe una Ernesto Meda One con la stessa identica composizione, entrambe laccate lucido...

Che faccio?


Grazie infinite per i cosigli...




:D

#2
Ciao, non conosco la Segno, posso però dirti che possiedo una Comprex mod. People da un anno e mezzo e mi trovo davvero bene, solida, ben rifinita, io te la consiglio. Avevo valutato anche Ernesto Meda e non avevo trovato grosse differenze.
Ciao

#3
L'ho vista proprio così, o molto simile, alla fiera del mobile di Bergamo qualche mese fa. L'aveva in esposizione Arredamenti Longo di Calcinate (BG)

http://www.longoarredamenti.it/

Probabilmente c'è l'hanno anche in showroom.

Esteticamente molto bella, tecnicamente non saprei dirti + di tanto; ero e sono tuttora nelle fasi iniziali di ricerca e non ho grandi parametri di confronto nè conoscenza in merito. Ho visto Valcucine, ma quello è un altro pianeta, purtroppo su tutti i fronti....

Di Comprex tuttavia posso dirti che me ne hanno parlato bene e anche nel forum mi sembra che venga giudicata di medio-buona qualità. EM invece non è molto amata... ONE, peraltro, mi sembra che sia il modello entry-level....

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao

#4
Grazie per le risposte....
Sul forum, di Comprex ho letto che è una medio alta e per il mio budget credo che sia indicata come livello! :?
D'altra parte la ONE di Ernesto Meda si attesta su quel livello, chiaro che se parliamo di elektra o di altri modelli è tutto un altro discorso...

Ho visto la ONE di Ernesto meda e mi sono documentato molto sulla Segno
( spero di vederla dal vivo al + presto )...

La differenza maggiore credo che stia ( a parità di verniciatura laccato lucido) nello spessore dell'anta che nella One è di 2 Cm e nella Segno è da 3Cm, il che a livello di solidità e visivo è tutta un'altra cosa...

Per il momento rimango indirizzato su Comprex!!

Ho fatto anche preventivi per la stessa composizione ed il risultato dice che costa qualcosina ( centinaia di euro ) + la Segno rispetto alla ONE entrambe con piano cucina in Corian evidentemente l'anta + spessa....

Se avete altre info o consigli a riguardo, scrivete...


Grazie mille. :D