La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo cucina Lube che ne dite?

#1
Abbiamo visto una cucina Lube mod. Pamela in noce chiaro con anta liscia impiallacciata..... quasi 6 metri lineari (disposta ad "L") ed elettrodomestici abbastanza standard ma tutti tripla classe A. Ce l'hanno proposta a 7700 € con trasporto e montaggio inclusi (si tratta di una ditta che credo sia seria....un grande mobilificio ma non troppo grande tipo quelli delle catene nazionali....)
Che ne dite? qualche esperienza con questa marca?
Il nostro budget non ci consente di andare oltre gli 8000...
Qualsiasi consiglio è bene accetto.
Grazie!

#2
Penso che per quella cifrà puoi avere di più in materia di qualità. Prova a farti fare un preventivo della Cesar. Molto più curata a mio parere. Forse x l'impiallacciato andrai + su...se vuoi scendere a compromessi prendi il laminato melaminico se sei fissata sull'impiallacciato la vedo dura con 7000-8000 euro.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#3
Ciao, mia madre ha una Lube da 14 anni e solo ora comincia a cedere un po' (sportelli ante) non abbiamo mai avuto problemi così quando mi sono sposata anche io ho preso una Lube, classica, in ciliegio. Ce l'ho da tre anni e va benissimo. Per quanto riguarda la mia esperienza posso solo dirmi soddisfatta per rapporto qualità/prezzo. :-)

#4
Senza un preventivo meglio dettagliato è impossibile risponderti.........anche perchè cucine lineari ad "L" faccio fatica ad immaginarle hehehe :wink: