La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
LeleNaples ha scritto:io l'ho preso bianco lucido...va bene qsecofr?!?!
Comunque MAXRN se laminato ti va bene lo stesso prendilo laminato! Vai sul sicuro!
Il vetro dovrebbe essere un ottimo materiale per il top però ha i suoi piccoli difetti..
Io l'ho preso in vetro soprattutto per una questione estetica!
Comunque se aspetti qualche settimana saprò darti un consiglio dopo prove empiriche...visto che mi arriverà!
Allora...la cucina l'ho già ordinata in vetro...solo il top ero indeciso se fare anche quello in vetro o meno..!!
Alla fine ho preferito evitare...anche sotto consiglio del rivenditore..!!
Oltre a qualche piccolo difetto forse alla lunga stanca..!!

#155
oh guarda come mi risulta familiare...
finitura ante?
piano?

la base sotto finestra è pensile o manca qualcosa? Non vedo bene

ci sono anche le sand di desalto o sbaglio?

bella, pulita, mi piace ;)

P.S. però una verniciatina bianca al serramento... 8)

#156
e qui abbiamo pure Saarinen :D

ed hai il piano in vetro?

e sotto la finestra hai i pensili sospesi?

e quel mobile color vaniglia?

#157
ciao a tutti! dopo mesi mi "riattivo" in questo forum. Allora...
1. sotto la finestra ci sono due basi sospese. Vedrete meglio nell'album che metterò.
2. i mobili a sinistra in realtà sono mezze colonne sempre bianche. Le vedete vaniglia solo per colpa della macchinetta fotografica e dell'ombra.
3. la cucina è TUTTA in vetro bianco, compreso top (che è bianco puro).
4. il tavolo e le sedie sono Saarinen (Alivar) e Desalto Sand, ma ho già portato via tutto (erano una prova).

Quando mi metteranno il rubinetto vi farò foto migliori!!!!!

#158
in vetro bianco... anche il top... bellissima!

il top in vetro è magico :D

mi metto qui paziente ed aspetterò l'album :wink:

#159
che bellaaa!!anche io resto in attesa dell'album e mi raccomando Lele...abbonda con i dettagli fotografici sulle ante!!!
una curiosità, lo schienale?

Re:

#160
flesh ha scritto:Ciao Nik,

premetto che sono di parte, nel senso che io l'ho acquistata da Bruni, però ti posso dire che mi sono trovato molto bene e credo di aver risparmiato un bel pò.
Il mio consiglio cmq è quello di visitare i negozi di roma (senza gravare troppo sui poveri venditori :roll: ) così da vedere da vicino e prendere spunto dalle composizioni esposte e poter andare a Sora con le idee molto chiare.
Un saluto e buona cucina a tutti

Flesh
Bé che dire!Un consiglio molto spassionato e disinteressato!Talmente spassionato e disinteressato che è stato estrapolato e fatto apparire,da quel dì,sulla prima pagina del motore di ricerca (google) :wink: !!!
Sul secondo consiglio che dire...c'è da stendere un velo pietoso o forse ci si può intravedere un qualche rimpianto per non aver trovato in loco "qualcuno" che doveva dare qualcosa in più sul prodotto ma che alla fine ha potuto/voluto promettere solo un "FANTOMATICO SCONTO!",che è la cosa più facile!!!!
cla56
Ultima modifica di cla56 il 31/03/14 12:01, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/