La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
fantastico Roby non rinunciare alla cucina che ti piace, te ne pentiresti.
Ma a proposito che frigorifero vorresti mettere, me lo diresti.
Inoltre (scusa la mia ignoranza) che cosa è la gattaiola?
ciao
ciao

#93
gattaiola (porta per gatti per accedere a terrazze o giardini)
Immagine
il frigo dovrebbe essere di questo tipo:
Immagine
anche se questo modello in particolare non è ancora commercializzato in Italia spero che lo sia entro l'anno prox :))

roby

#94
grazie per aver soddisfatto la mia curiosità della gattaiola....
Ma il frigorifero di che marca è?
Io prima avevo un General Elettric doppia porta (tra l'altro molto bello) ma che mi ha fatto letteralmente MORIRE perchè era sembre guasto
Ora l'ho cambiato con un Amana (doppia porta) e lo trovo fantastico!
Però ne cerco uno grande ma bello, con porta singola....
ciao

#95
Doppia porta SR-648 EVSS Tecnologia "No Frost", capacita' di 640 litri, sistema di raffreddamento rapido Super X-Flow, colore inox.

Samsung

dalla eltron (ma anche da expert o da unieuro) ha un costo di circa 1000 euro ...

anche noi volevamo un GE poi memori delle peripezie di alcuni amici ha cui l'hanno sostituito abbiamo lasciato perdere ..
roby

ps dello stesso tipo ci sono anche di samsung
LC, Miele, AeG -Santo, Whirpool .... siemens

anche se molto spesso quelli in classe A hanno una capienza di 400 litri suppergiu se vai su capienza superiori 500 scendi sicuramente in classe B

#96
ciao robys aiko e' la stessa azienda di arclinea ma a confronto con valcucine ti consiglio la seconda, anche se qualitativamente aiko aiko e' ben costruita.

#97
si ma magari aiko ha dei costi piu contenuti di arclinea??
insomma per la mia cucina non mi aspetto un preventivo di arclinea diverso da quello di valcucine no??

se riesco disegno la cucina cosi vedete come è :))

#98
nicolettaalematte ha scritto:ciao robys aiko e' la stessa azienda di arclinea ma a confronto con valcucine ti consiglio la seconda, anche se qualitativamente aiko aiko e' ben costruita.
Stesso gruppo, ma prodotti diversi....

#100
nicolettaalematte ha scritto:non ho capito cosa intendi dire robys .Ciao franco aiko secondo me non lavora male non conosco bene i prezzi tu come la pensi?
Non la conosco e non ne conosco i prezzi... so solo che arclinea possiede anche il marchio Aiko, con il quale commercializza un prodotto di seconda fascia rispetto al suo...

#102
nicolettaalematte ha scritto:be e' chiaro che costi meno pero' secondo me qualitativamente e' OK
Chi compra Aiko ha la garanzia di comprare un prodotto che fa parte di un gruppo al top come Arclinea, anche se ovviamente il prodotto non è allo stesso livello. Peraltro mi sembra che nonostante sia un marco giovane, Aiko faccia prodotti bellissimi (visti dal sito). Credo che si posizioni in un settore piuttosto alto, anche se non altissimo come Arclinea.

#104
quindi scusate se sono un po duretta:

qualita e prezzo: Arclinea = Valcucine
se ci si dovesse accontentare Aiko potrebbe essere un buon compromesso giusto ?? qualità buona e prezzo in linea con la qualità ....


roby

#105
xxxxrobybis ha scritto:quindi scusate se sono un po duretta:

qualita e prezzo: Arclinea = Valcucine
se ci si dovesse accontentare Aiko potrebbe essere un buon compromesso giusto ?? qualità buona e prezzo in linea con la qualità ....


roby
Roby sei andata a ritirare il preventivo?
Arclinea ha lo stesso prezzo di Valcucine - ho capito bene?
ciao