La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info tecniche lavelli Blanco

#1
Ciao a tutti, per la nuova cucina ho scelto il lavello BLANCO SUBLINE 700-U Silgranit bianco (vasca unica da 70cm). Ho chiesto un preventivo ad un udraulico per tutti gli allacciamenti della cucina e mi chiedeva come sono i collegamenti del lavandino perchè normalmente quelli che danno insieme al lavello fanno pietà. Nel caso lui metterebbe il sifone salvaspazio. Voi avete informazioni più precise in merito al lavello da me scelto perchè sul web non ho trovato molto.
Grazie

Re: Info tecniche lavelli Blanco

#3
supersaxel ha scritto:Ciao a tutti, per la nuova cucina ho scelto il lavello BLANCO SUBLINE 700-U Silgranit bianco (vasca unica da 70cm). Ho chiesto un preventivo ad un udraulico per tutti gli allacciamenti della cucina e mi chiedeva come sono i collegamenti del lavandino perchè normalmente quelli che danno insieme al lavello fanno pietà. Nel caso lui metterebbe il sifone salvaspazio. Voi avete informazioni più precise in merito al lavello da me scelto perchè sul web non ho trovato molto.
Grazie
Ciao supersaxel,
spiacente per questa serie il sifone non è proprio compreso :(
ma..comprende:
- imballo in scatola di cartone :D
- saltarello con comando e kit di montaggio :shock:
Ciao.

Re: Info tecniche lavelli Blanco

#4
chabal ha scritto:
supersaxel ha scritto:Ciao a tutti, per la nuova cucina ho scelto il lavello BLANCO SUBLINE 700-U Silgranit bianco (vasca unica da 70cm). Ho chiesto un preventivo ad un udraulico per tutti gli allacciamenti della cucina e mi chiedeva come sono i collegamenti del lavandino perchè normalmente quelli che danno insieme al lavello fanno pietà. Nel caso lui metterebbe il sifone salvaspazio. Voi avete informazioni più precise in merito al lavello da me scelto perchè sul web non ho trovato molto.
Grazie
Ciao supersaxel,
spiacente per questa serie il sifone non è proprio compreso :(
ma..comprende:
- imballo in scatola di cartone :D
- saltarello con comando e kit di montaggio :shock:
Ciao.
Ammazza...e meno male che la blanco doveva essere più curata rispetto ad altre. Manco il sifone!!! Speriamo che almemo riesca a contenere l'acqua :D :D :D
Grazie