La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per scelta cucina

#1
ciao, questo è il mio primo post anche se vi leggo da molto. Avrei bisogno di un consiglio per scegliere la mia cucina. Ho girato molto e visto varie marche EM, Valcucine, Modulnova, Boffi, bulthaup ed arclinea..ma ognuna per un motivo od un altro non mi ha convinto pienamente, sopratutto per le finiture. Vorrei una cucina total-white finitura opaca con banco snack in legno tipo olivo, noce, frassino ma la cosa che più mi mette in difficoltà è la scelta del top...vorrei qualcosa di materico che desse l'impressione di essere tutt'uno con il resto e per ora l'unica che mi ha colpito è la bultahup b1 tutta in opaco con top in laminato. ho sentito però parlare di Cesar che dicono avere una grande gamma di finiture e materiali, cosa mi consigliate??

#4
marel ha scritto:Yara di cesar ha una linea molto pulita.

Rimanendo sulle tedesche, cosa ti sembra di questa (ovviamente total-white, come piace a te):

http://www.alno.de/alnosys3/291.0.it.html
io ho una euromobil laccata bianca ( lucida ) con gola bianca brillante e piano in acciaio..

un OT per Marel, ho visto il tuo album, mi piaciono molto le sedie del tavolo, mi puoi dire di che marca/modello sono?