La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Skyline

#1
Mi sono innamorato della cucina Skyline e in particolare di questa composizione.
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e quanto l'ha pagata.
Lo so che il prezzo varia a seconda di molti fattori però mi serve solo un prezzo a grandi linee.

Immagine


Ciao e grazie

#2
L'utente Skyline .... potra' essere piu' preciso di me.
Pero' secondo quello che ho sentito vai dai 15.000 a salire.
ALLEGRI

#4
Ciao...
come hai già detto, il prezzo dipende da molti fattori , la composizione che indichi è 215X485 con isola attrezzata & tavolo cristallo, ci vogliono circa 25 mq di cucina per riproporla identica... predetto questo, quella della foto può esser benissimo una composizione da 20.000 euro, top (presumo ) in quarzo bianco assoluto, ante in rovere white , accessoriata con praticamente tutto... illuminazione armadi attrezzati etc etc
altro paio di maniche, invece, è realizzare una composizione similare con un attenzione particolare per il costo, e far si , quindi, che rientri in un determinato budget, in parole povere potresti ottenere qualcosa di simile con 12/15 mila euro senza problemi , ti basta trovare un buon rivenditore e fargli presente che esigenze hai :)
Skyline

#5
Grazie mille skyline per la risposta,solo che adesso c'è una cosa che mi lascia basito.
Tu mi dici che per una composizione del genere servono almeno 25mq ma sul sito della snaidero nella sezione "parla con snaidero" mi hanno detto che con la cucina che ho 4x4 (gli ho allegato anche la pinatina) tale composizione ci stà. :shock: :shock: :shock:
Si sono sbagliati loro?

Ciao e grazie

#6
Dani_ele83 ha scritto:Grazie mille skyline per la risposta,solo che adesso c'è una cosa che mi lascia basito.
Tu mi dici che per una composizione del genere servono almeno 25mq ma sul sito della snaidero nella sezione "parla con snaidero" mi hanno detto che con la cucina che ho 4x4 (gli ho allegato anche la pinatina) tale composizione ci stà. :shock: :shock: :shock:
Si sono sbagliati loro?

Ciao e grazie
più che uno sbaglio diciamo che non sono stati troppo precisi... in un ambiente 4X4 puoi comporre una compoosizione simile, poi ovviamente vanno considerati, oltre alle misure, anche la posizione degli infissi & gli impianti , ma una composizione esattamente identica a quella della foto occupa le misure che ti ho indicato , la Skyline può esser realizzata in mille modi , l'unico consiglio che posso darti per toglierti i dubbi è lo stesso di prima... trova un buon rivenditore !! :D
Skyline