AIAZZONE E MI MANDA RAI 3
Inviato: 23/01/10 2:36
Qualcuno di voi ha visto RAI 3 questa sera? C'era il Sig. Aiazzone (alias Semeraro, ex Sig. Persempre) in persona e il Sig. Emmelunga (sempre alias Semeraro... anche se lo negava)..... sono stati massacrati dal pubblico, dal conduttore e da alcuni ospiti..... a dimenticavo..... il Sig. Aiazzone ha detto che a Catania hanno problemi con i venditori, ne cercano 15 .... mi chiedo come mai?... forse il Sig. Aiazzone non sa che i suoi dipendenti nn hanno uno stipendio ma un fisso più le provvigioni ... quindi per raggiungere uno stipendio adeguato devono far di tutto ..... pure ingannare la gente ..... devono spacciare una cucina dell'Heral per una della Lube....devono decantare cartone pressato e stampato come "mobile" pure di qualità, devono convincere i clienti a firmare finanziamenti che partono prima della consegna..... oppure saldare il tutto due giorni prima..... devono umiliarsi ed essere umiliati...... forse il Sig. Aiazzone non sa che i suoi venditori si vergogna moltissimo di lavorare per lui e che appena possono cambiano datore di lavoro.
Questo è lo sfogo di una ex venditrice Persempre di Pognano BG....diventato Aiazzone ...... passata per fortuna ad uno splendido negozio a conduzione familiare a Ciserano (BG).... ora in maternità.
Strano è la prima volta che dico di aver lavorato da Aiazzone...... mi vergogno e nn l'ho neanche inserito nel curriculum vitae..... vi do un consiglio: comprate nei negozi a conduzione familiare perchè la politica di questi negozi é "soddisfare il cliente"......
Scusate lo sfogo..... Lucilla
Questo è lo sfogo di una ex venditrice Persempre di Pognano BG....diventato Aiazzone ...... passata per fortuna ad uno splendido negozio a conduzione familiare a Ciserano (BG).... ora in maternità.
Strano è la prima volta che dico di aver lavorato da Aiazzone...... mi vergogno e nn l'ho neanche inserito nel curriculum vitae..... vi do un consiglio: comprate nei negozi a conduzione familiare perchè la politica di questi negozi é "soddisfare il cliente"......
Scusate lo sfogo..... Lucilla