La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema orange snaidero

#1
ciao a tutti oggi dovevano finire di montare la mia nuova orange di snaidero, a montaggio concluso il montatore si è messo a far le regolazione delle cerniere, arrivato a pensili a soffietto ne ho 2 da 90 e 4 da 60...be per i 2 da 90 nessun problema,mentre per quelli da 60 i braccini non riescono a sostenere il pensile...il montatore ha verificato che i braccini sono sempre blum ma un modello diverso, chiamo il venditore...che dice al suo montatore che impossibile....arriva a casa il venditore...prova anche lui il pensile non sta su...chiamano snaidero...chiedendo se avessero verificato problemi....lo rispondono che non sanno e dicono che il peso delle ante rispetta le specifiche blum....e io ora aspetto enon so per quanto, tanti i soldi li hanno già presi dalla finanziaria....

#2
Ciao Stige, mi spiace per il problemino...ma sono cose che capitano, anche quando si sceglie una marca leader.

Vedrai che con un po' di pazienza il problema verrà sistemato.

L'arredamento non è purtroppo una scienza esatta ;-)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
maestro ha scritto:Ciao Stige, mi spiace per il problemino...ma sono cose che capitano, anche quando si sceglie una marca leader.

Vedrai che con un po' di pazienza il problema verrà sistemato.

L'arredamento non è purtroppo una scienza esatta ;-)
...daltronde se la blum ti manda un braccio per 5 kg di spinta che è difettato e ne fa 2 come fa Snaidero ad accorgersi? mica si può star li a verificarli tutti uno ad uno con un dinamometro... succede: te la metteranno a posto subito vedrai.

#4
qsecofr ha scritto:
maestro ha scritto:Ciao Stige, mi spiace per il problemino...ma sono cose che capitano, anche quando si sceglie una marca leader.

Vedrai che con un po' di pazienza il problema verrà sistemato.

L'arredamento non è purtroppo una scienza esatta ;-)
...daltronde se la blum ti manda un braccio per 5 kg di spinta che è difettato e ne fa 2 come fa Snaidero ad accorgersi? mica si può star li a verificarli tutti uno ad uno con un dinamometro... succede: te la metteranno a posto subito vedrai.

quoto entrambi gli onorevoli addetti ai lavori colleghi.

#5
sono daccordo con voi se fosse 1 ma i bracci che non tengo son 4 o 8 2 per pensile...come percentuale di materiale difettoso mi sembra un pò troppo...

#6
Purtroppo dei disguidi possono capitare, non sono situazioni volute da nessuno, non è che il venditore solo perchè ha già preso i soldi vuole che le cose non vadano bene per dover tornare più volte da te a risolvere la cosa nè tantomeno Snaidero aspira a far tribulare montatori e arrabbiare clienti.... Abbi pazienza, l'importante è che il venditore sia serio e faccia di tutto per sistemare il problema il prima possibile e mi pare che questo stia accadendo :wink: stai serena, davvero può capitare l'errore, l'importante è risolverlo.

#7
stige76 ha scritto:sono daccordo con voi se fosse 1 ma i bracci che non tengo son 4 o 8 2 per pensile...come percentuale di materiale difettoso mi sembra un pò troppo...
A maggior regione potrebbe essere una partita fallata. :wink: Ahimè la jella capita, ma se hai una valida assistenza, stai tranquillo che si risolverà solo con un pochino di ritardo. 8)

#8
stige76 ha scritto:sono daccordo con voi se fosse 1 ma i bracci che non tengo son 4 o 8 2 per pensile...come percentuale di materiale difettoso mi sembra un pò troppo...
...stessa scatola... è serie... il bello delle ditte certificate iso 9000 non stà nel fatto di fare roba di qualità è che fanno sempre tutto uguale a quella prima: anche difettata uguale... :D

#9
qsecofr ha scritto:
stige76 ha scritto:sono daccordo con voi se fosse 1 ma i bracci che non tengo son 4 o 8 2 per pensile...come percentuale di materiale difettoso mi sembra un pò troppo...
...stessa scatola... è serie... il bello delle ditte certificate iso 9000 non stà nel fatto di fare roba di qualità è che fanno sempre tutto uguale a quella prima: anche difettata uguale... :D

:lol: :lol: :lol:

#10
novità...ho sentito il venditore snaidero, che oggi ha avuto lo stesso identico problema con un altra squadra di montatori che stava montando un altra orange...quindi anche lui abbastanza imbufalito dalla cosa ha chiamato snaidero chiedendo spigazioni....risposta i braccini non sono difettosi, ma sono sottodimensionati, mi spiegava che i braccini per i pensili da 90 non sono gli stessi per i pensili da 60...snaidero ha utilizzato dei braccini che sencondo loro erano consoni ai pensili da 60 ma a sentire loro nessuno si è mai preso la briga di registrarne uno...pensavo fosse una ditta + seria, l'errore ci sta...il gusto anche...la sfiga pure ma questa secondo me è negligenza

#11
stige76 ha scritto:novità...ho sentito il venditore snaidero, che oggi ha avuto lo stesso identico problema con un altra squadra di montatori che stava montando un altra orange...quindi anche lui abbastanza imbufalito dalla cosa ha chiamato snaidero chiedendo spigazioni....risposta i braccini non sono difettosi, ma sono sottodimensionati, mi spiegava che i braccini per i pensili da 90 non sono gli stessi per i pensili da 60...snaidero ha utilizzato dei braccini che sencondo loro erano consoni ai pensili da 60 ma a sentire loro nessuno si è mai preso la briga di registrarne uno...pensavo fosse una ditta + seria, l'errore ci sta...il gusto anche...la sfiga pure ma questa secondo me è negligenza
Se è negliegente pure snaidero, allora non c'è speranza.....

Cmq vedrai che te li cambiano tutti e in poco tempo. Da qui si vede se una ditta è seria. Solo che snaidero dovrebbe risarcire il mobiliere che deve tornare da te una seconda volta per fare la sostituzione.....
E tu dovresti essere risarcita dal mobiliere per la perdita di tempo e i disguidi causati (da Snaidero). Pero', mettiti il cuore in pace, questa cosa non accade mai....
ALLEGRI

#12
allegri ha scritto: Cmq vedrai che te li cambiano tutti e in poco tempo. Da qui si vede se una ditta è seria. Solo che snaidero dovrebbe risarcire il mobiliere che deve tornare da te una seconda volta per fare la sostituzione.....
E tu dovresti essere risarcita dal mobiliere per la perdita di tempo e i disguidi causati (da Snaidero). Pero', mettiti il cuore in pace, questa cosa non accade mai....
per favore, già i clienti a volte pretendono risarcimenti assurdi se poi glieli suggeriamo anche.... :wink:

#13
jnicola ha scritto:
allegri ha scritto: Cmq vedrai che te li cambiano tutti e in poco tempo. Da qui si vede se una ditta è seria. Solo che snaidero dovrebbe risarcire il mobiliere che deve tornare da te una seconda volta per fare la sostituzione.....
E tu dovresti essere risarcita dal mobiliere per la perdita di tempo e i disguidi causati (da Snaidero). Pero', mettiti il cuore in pace, questa cosa non accade mai....
per favore, già i clienti a volte pretendono risarcimenti assurdi se poi glieli suggeriamo anche.... :wink:
Certo perchè deve sempre essere il cliente la vittima sacrificale, non chi vende che si rende parte debitrice.

Stige76, mi spiace per te, mi par di capire che tu abbia già pagato... la prossima volta prova a dare qualche soldo fallato, così giusto per far capire cosa si provi. :D :D

#14
Nerone2 ha scritto:
jnicola ha scritto:
allegri ha scritto: Cmq vedrai che te li cambiano tutti e in poco tempo. Da qui si vede se una ditta è seria. Solo che snaidero dovrebbe risarcire il mobiliere che deve tornare da te una seconda volta per fare la sostituzione.....
E tu dovresti essere risarcita dal mobiliere per la perdita di tempo e i disguidi causati (da Snaidero). Pero', mettiti il cuore in pace, questa cosa non accade mai....
per favore, già i clienti a volte pretendono risarcimenti assurdi se poi glieli suggeriamo anche.... :wink:
Certo perchè deve sempre essere il cliente la vittima sacrificale, non chi vende che si rende parte debitrice.
Il cliente ha tutto il diritto di essere servito come si deve, e di avere il prodotto a posto e senza difetti, ci mancherebbe. Da qui a chiedere il risarcimento per il tempo perso mi sembrava un pochino eccessivo, tutto qua.

#15
Se gli fosse capitato con Scavolini anzichè Snaidero avreste risposto allo stesso modo? Che i disguidi capitano, porta pazienza, risolveranno tutto al più presto?
Lo so che ora mi risponderete : Certo che si!
Ma so anche che in fondo a voi stessi non ne siete così certi.

:P :wink:
Saul