La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove trovo questo mobiletto x raccolta differenziata? (FOTO)

#1
Io e il mio ragazzo vorremmo trovare questo mobiletto da mettere nella nostra cucina....
Avevo preso queste 2 immagini su internet, ma molto tempo fa e non mi ricordo il sito......
Cmq qualcuno sa dove lo posso comprare? dico in quale negozio?
perchè vorremmo vederlo dal vivo e non acquistarlo su internet a scatola chiusa :shock:
Ci servirebbe proprio cosi tutto in legno esternamente e deve essere Rovere moro o Wenghè ( marrone scuro come nella foto)
Chi mi sa aiutare? qualcuno ce l'ha già in casa? è comodo?
Immagine

Immagine

#2
Io non ce l'ho e non so aiutarti, ma non lo vorrei neanche, sono troppo piccole quelle pattumierine per me, giusto l'umido ha quelle dimensioni ma tutto il resto no...non ti ci starebbero dentro nemmeno due cartoni per la pizza.
Io ho spazio sul balconcino dove raccolgo carta e plastica e le due pattumiere umido-secco son sotto al lavandino con ante battenti proprio per avere una pattumiera grande per il secco.

#3
Emyna ha scritto:Io non ce l'ho e non so aiutarti, ma non lo vorrei neanche, sono troppo piccole quelle pattumierine per me, giusto l'umido ha quelle dimensioni ma tutto il resto no...non ti ci starebbero dentro nemmeno due cartoni per la pizza.
Io ho spazio sul balconcino dove raccolgo carta e plastica e le due pattumiere umido-secco son sotto al lavandino con ante battenti proprio per avere una pattumiera grande per il secco.
Sicuramente è anche una soluzione più igienica e salutare per l'ambiente interno :wink:
Mobiliere

#4
a me invece interesserebbe (non ho balcone e sotto il lavello non ho spazio ...) mi associo alla richiesta, se qualcuno sa dove li vendono o anche solo un riferimento di sito internet ....

#5
bhe..... noi il balcone lo abbiamo ma il posto sotto al lavello è solo 60 e pensavamo di tenerci detersivo piatti,
spugnette varie, bacinella..... le cose che servono per la cucina..... :roll:
Inoltre a casa del mio ragazzo, i suoi, tengono tutta la spazzatura fuori dal balcone,
cosi che se devi buttare via qualsiasi cosa.... anche un pezzettino minuscolo,
devi adare fuori in balcone e nelle fredde sere d'inverno non è certo un piacere !!!!
lui non sopporta questa cosa, cosi abbiamo deciso che nella nostra casetta volevamo far stare tutto dentro....

.....ok ..... non sono grandi ma vorrà dire che appena si riempiono cambieremo più spesso la busta
che appoggeremo nel balcone in attesa di buttarla via..... a noi ci sembra la soluzione più comoda e logica.....
.... odio prendere freddo d'inverno per andare in balcone quando questo si può evitare.... :wink:
Per quanto riguarda l'igene, non vedo problema: carta, alluminio, vetro e plastica non puzzano
e l'umido non lo facciamo mica marcire li dentro :lol: :lol: :lol:

#6
Concordo con lisetta, anche a noi piacerebbe avere un contenitore per differenziata varia da mettere in cucina e da usare come contenitore temporaneo in attesa di aver voglia di riversarlo in quelli più grandi presenti sul balcone.

#7
Leggo con MOLTISSIMO piacere che molti la pensano come me :lol:
Ma non c'è nessuno che ha già in casa un mobiletto del genere o che lo vende??? Dove si trovano? In giro non li ho mai visti!

#8
come negozio FISICO no saprei dove indirizzarti (la Toscana mi è fuori zona) :)

però di mobili simili ONLINE ne trovi a camionate... da ebay a shoppiamo

i prezzi variano..da 70€ a 130... dipende la finitura diciamo.. (con scocca in legno e vasche in plastica a vista ovviamente costano meno).... in plastica completamente costano ancora meno...

quello che hai postato tu è quì:

http://cgi.ebay.it/NOVITA-Mobile-ECOBOX ... 3359a778e7

#11
l'ho visto al salone del mobile di Parma ma in plastica ... e non era bello come quello della tua foto ...

#12
cavolo sono andato anchio al salone a Parma (x altro bruttino e sono deluso)... ma no l'ho visto, in che zona era?

#13
crackman ha scritto:cavolo sono andato anch'io al salone a Parma (x altro bruttino e sono deluso)... ma no l'ho visto, in che zona era?
pienamente d'accordo se non fosse gratis, non meriterebbe nemmeno il tempo di farci un giro. Lo aveva un banchetto ... di quelli che vendono roba tipo pietra per il sudore,panno attira polvere , le rotelline di legno per i massaggi , il multi chef e cose simili ... insomma tutto quello che non centrava con il salone :lol:

#15
GIURISTA ha scritto:Non l'ho detto prima... ma comunque io ce l'ho da vendere :lol:
Ehilààà, beccato!
adesso dovrai dire l' azienda fornitrice...

dai su non fare il misterioso