La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sfuggono un po' le dimensioni....
90 il lavello
60 cassetti
60 lavastoviglie
15 laterale


TOTALE=225...gli altri 30cm?

#17
sotto sono 4 ante da 60 più un cestello da 15 estraibile per le bottiglie.
sopra sono una cappa a coperta a vetro daq 90, un'anta a vetro da 45 e due a vetro da 60. ora posto anche l'altro lato. ti piace? non è che si capisce molto però per ora è il massimo che posso fare... :D

#18
Immagine


Questo è l'altro lato. Finalmente ci sono riuscito!! sono 3 colonne da 60: frigo, forno e dispensa a vetro. poi sotto continua con 2 cestoni da 60 e due da 90. sopra con ante a vasistas da 60 e 90. tutto misura 330. allora com'è? :D :D

#19
be? dopo tutta la fatica che ho fatto non mi rispondete??? Vi piace la composizione? a me sembra molto lineare e moderna. voi che ne dite? avete consigli? :wink: :wink:

#20
Charly90 ha scritto:be? dopo tutta la fatica che ho fatto non mi rispondete??? Vi piace la composizione? a me sembra molto lineare e moderna. voi che ne dite? avete consigli? :wink: :wink:
siamo andati a pranzo!!!!!!!!!!!!

La tua cucina è grande e bella.
Sopratutto molto bello e pratico l'office..
Complimenti, sarai comodissima nell'uso.
ciao

#21
Già ero andata a pranzo anche io.... :lol: :lol:
Grazie, ero curiosa di sapere le vostre opinioni. Questo forum è sempre così utile... :D

#24
tu avresti fatto tre colonne in legno? ho pensato che forse sarebbero state troppo pesanti e quindi ho inserito una colonna dispensa in vetro :oops:
Non so se far mettere le luci dentro ai pensili a vetro... mi sa che si vedrebbero le cose dentro.. :( che ne dite? però sarebbe bello la sera averle illuminate... ke effetto!!! :D :D

#25
Sì, le avrei fatte tutte di legno... a mio gusto son piu' belle e piu' sicure, l'anta di vetro tutta intere in cucina non mi piace.

Per le luci... bello...da esposizione.... spreco energetico notevole (ma è solo la mia idea :oops: )

#26
E' vero hai ragione tu. Anche il mio compagno dice che è da esposizione. infatti io amo un po' le cose da esposizione...pensa che lo sto obbligando a buttare via la macchina da caffè perche non mi piace in "esposizione" sul banco della mia cucina nuova, anche se in teoria una cucina dovrebbe essere funzionale... lo preparerà con la moka il suo caffè, tanto io non lo bevo mai.. :D
ke pazienza!! poverino... :oops:
non ho capito molto bene la storia del blumotion sui cassetti? che cos è? chissà se la cube ne è fornita?... :roll:

#28
ah già ora ho presente cos'è... è vero ho notato il sistema. Io ho scelto il top in laminato bianco. Per assicurarmi che sia di un buon top, quale caratteristiche tecniche deve avere? Io volevo il bordo del top in acciao, ma il negoziante mi ha detto che non lo posso mettere il bordo sul modello cube perchè i cassetti si aprono senza maniglia e questo è vero, però nella foto che mi hai mandato tu dell tuo top blu, li un bordo laterale c'è e non finisce come ho visto in negozio. Perchè? :roll: