La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
questa è la Sigma rovere mogano di Armony, ha una modulistica estesa per comporre anche soggiorni...
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
su un gres porcellanato tipo cotto ho qualche dubbio sul legno rosso... dipende molto dal colore, dovresti metterli vicini e vedere come stanno per evitare ad esempio che non tendano uno al giallo e l'altro al viola. Io starei su qualcosa di più leggero...

#7
saia ha scritto:su un gres porcellanato tipo cotto ho qualche dubbio sul legno rosso... dipende molto dal colore, dovresti metterli vicini e vedere come stanno per evitare ad esempio che non tendano uno al giallo e l'altro al viola. Io starei su qualcosa di più leggero...
appunto nn so nemmeno io che colore prendere la cucina.. vorrei consigli. o esperienze vostre personali.. foto..
cmq è cotto ke va nel marrconcino con le sfumature rosa

Re: allora

#8
pandababel ha scritto:
GIURISTA ha scritto:cosa vuoi dire per legno rosso?
legno rosso intendo: impiallacciato effetto legno color rosso..
tipo extra avant della veneta cucine.
o la mood della scavolini colore palissandro.
http://www.scavolini.com/cucine.asp?cu_id=55#/nav_4
ok quello che immaginavo :D Lo trovi in molte aziende.
Oltre a quelle suggerite dai colleghi prova a guardare anche
http://www.zecchinoncucine.it
rosso impiallacciato (rovere) sta molto bene sulla k105 (rovere poro aperto o laccato),, comunque non è l'unica.. ci sono anche altri modelli.. :wink:
Mobiliere

Re: sulle ante della cucina l effetto legno rosso quali azie

#9
pandababel ha scritto:sulle ante della cucina l effetto legno rosso quali azienda lo fanno?
e che tipo di rosso?
e se sapete fanno anche mobili per la tv uguali?
xkè io ho un soggiorno cucina piccolo ..
e dei pavimenti gress porcellanato cotto (marroncino , rosa).. nn so cosa abbinarci.. ho paura ke se metto troppi colori stono.. nn so consigliatemi..

Ciao, io ho lo stesso tuo pavimento e mi ha fatto abbastanza impazzire per il colore della cucina!
io la volevo melanzana sotto e grigi i pensilli, ma il mo ragazzo nn era convinto proprio per il pavimento..mattonella alla mano, l'abbiamo provata sulle cucine e abbiamo visto che il melanzana non ci sta per niente male,soprattutto perchè c'è lo zoccolo alluminio che spezza.. e la faremo cosi :D
il mio consiglio è di fare come me, trova una cucina esposta con il colore che ti piace e metticela sotto..

Re: sulle ante della cucina l effetto legno rosso quali azie

#11
Federica84 ha scritto:
pandababel ha scritto:sulle ante della cucina l effetto legno rosso quali azienda lo fanno?
e che tipo di rosso?
e se sapete fanno anche mobili per la tv uguali?
xkè io ho un soggiorno cucina piccolo ..
e dei pavimenti gress porcellanato cotto (marroncino , rosa).. nn so cosa abbinarci.. ho paura ke se metto troppi colori stono.. nn so consigliatemi..

Ciao, io ho lo stesso tuo pavimento e mi ha fatto abbastanza impazzire per il colore della cucina!
io la volevo melanzana sotto e grigi i pensilli, ma il mo ragazzo nn era convinto proprio per il pavimento..mattonella alla mano, l'abbiamo provata sulle cucine e abbiamo visto che il melanzana non ci sta per niente male,soprattutto perchè c'è lo zoccolo alluminio che spezza.. e la faremo cosi :D
il mio consiglio è di fare come me, trova una cucina esposta con il colore che ti piace e metticela sotto..
grazieee
e grazie a tutti

#12
Quadra della dibiesse in due tipi di rosso con venature a poro aperto: in colorazione totale oppure con un rosso e fondo marroncino. Difficile da spiegare ma molto belli, soprattutto il secondo