La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Posso essere sincera? L'anta opaca del modello che hai scelto non mi piace molto, io l'ho trovata molto "plasticosa", scusa il termine. Hai valutato l'anta lucida?
Gli accostamenti lilla e bianco comunque li trovo gradevoli.
FEDE65

#3
Come accostamento di colori molto fresco direi... ci sta ben anche un elemento (non so ad sempio il tavolo) in legno volendo, mi piace :wink:
Come prodotto invece non so, non la conosco bene :?

#5
mi piace! :D
Immagine
questa non è proprio lilla, ma mi piace lo stesso!!!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
potrebbe essere una soluzione....ma i campioni vanno visti dal vivo e solo lì puoi decidere, non sulla carta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:potrebbe essere una soluzione....ma i campioni vanno visti dal vivo e solo lì puoi decidere, non sulla carta! :wink:
Sil sbaglio o le cucine che hai postato sono della lago?

#8
Cryba75 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:potrebbe essere una soluzione....ma i campioni vanno visti dal vivo e solo lì puoi decidere, non sulla carta! :wink:
Sil sbaglio o le cucine che hai postato sono della lago?
visto lo stile...anch'io credo siano della Lago :D
yes! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Cryba75 ha scritto:sfogliando un po' di cataloghi ho notato che non è poi così semplice trovare cucine con pensili LILLA...possibile? avete qualche altra marca da suggerirmi?

@Sil: quella della Lago è stupena...ma fuori dalla mia portata...sigh!
:? :?

Cesar yara...
Immagine
non è lilla, ma è comunque bellissimo! :D
e chissà...magari hanno anche il colore che piace a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)