La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
GIURISTA ha scritto:
effector ha scritto:ma si sa dove lavora ccd? nome negozio?
Sul forum abbiamo nomi di fantasia che non dicono nulla del negozio e non ci facciamo pubblicità, ma ccd, nicolettaalem.. io ed altri esistiamo e se uno ha bisogno perchè no? :D
comunque non è vero che sono nomi di fantasia.. basta fare un cerca cerca e si trovano tutte le info :D :D :D

#64
bayeen ha scritto:comunque non è vero che sono nomi di fantasia.. basta fare un cerca cerca e si trovano tutte le info :D :D :D
mi hai incuriosito... mi dici con quali chiavi di ricerca sono "rintracciabile" ??? anche in PM eventualmente... grazie :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#65
bayeen ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
effector ha scritto:ma si sa dove lavora ccd? nome negozio?
Sul forum abbiamo nomi di fantasia che non dicono nulla del negozio e non ci facciamo pubblicità, ma ccd, nicolettaalem.. io ed altri esistiamo e se uno ha bisogno perchè no? :D
comunque non è vero che sono nomi di fantasia.. basta fare un cerca cerca e si trovano tutte le info :D :D :D
trovami un pò il "mobilificio giurista" se ci riesci :lol:
Il mio negozio non si chiama "giurista" :lol: :lol: neanche quello di ccd e nicolettaalematte si chiamano così :wink:
Mobiliere

#66
GIURISTA ha scritto: trovami un pò il "mobilificio giurista" se ci riesci :lol:
Il mio negozio non si chiama "giurista" :lol: :lol: neanche quello di ccd e nicolettaalematte si chiamano così :wink:
su "giurista" in effetti non mi sono impegnata :D

#67
GIURISTA ha scritto:trovami un pò il "mobilificio giurista" se ci riesci :lol:
non sfidarla !!! è un segugio sta ragazza !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#68
ccd ha scritto:
bayeen ha scritto:comunque non è vero che sono nomi di fantasia.. basta fare un cerca cerca e si trovano tutte le info :D :D :D
mi hai incuriosito... mi dici con quali chiavi di ricerca sono "rintracciabile" ??? anche in PM eventualmente... grazie :lol:
Io, a suo tempo, non ci ho messo tanto a "scovarti" sinceramente... :wink:

#69
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:
bayeen ha scritto:comunque non è vero che sono nomi di fantasia.. basta fare un cerca cerca e si trovano tutte le info :D :D :D
mi hai incuriosito... mi dici con quali chiavi di ricerca sono "rintracciabile" ??? anche in PM eventualmente... grazie :lol:
Io, a suo tempo, non ci ho messo tanto a "scovarti" sinceramente... :wink:
e io che ero convinto di non lasciare tracce... pare che mi nascondessi dietro a un dito... :cry:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#70
ccd ha scritto:e io che ero convinto di non lasciare tracce... pare che mi nascondessi dietro a un dito... :cry:
In fase di ricerca mobili nel lontano 2006/2007 conoscevo quasi tutti i mobilifici della Brianza... :lol: :lol: :lol:

#71
Mettendo la cucina cosi'(che è arrivata ma manca ancora qualche dettaglio),come mettereste eventualmente il tavolo e le sedie,e di che dimensioni ?
Immagine
Immagine

#72
Il Supremo ha scritto:
Immagine
Bella! Il rivestimento in legno mi piace moltissimo!
Le maniglie non mi piacciono molto, preferisco modelli più esili.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#73
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:
bayeen ha scritto:comunque non è vero che sono nomi di fantasia.. basta fare un cerca cerca e si trovano tutte le info :D :D :D
mi hai incuriosito... mi dici con quali chiavi di ricerca sono "rintracciabile" ??? anche in PM eventualmente... grazie :lol:
Io, a suo tempo, non ci ho messo tanto a "scovarti" sinceramente... :wink:
Applicandosi ci si riesce...credo che ccd sia un acronimo...no?? :roll: :roll: