La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
saia ha scritto:Secondo me forse anche qualcosa in meno perchè comunque non ci sono tanti cassetti e cestoni e ci sono 2 soli pensili, la cappa è integrata... non è piccola ma evitando il meccanismo nella base ad angolo potrebbe forse stare nei 7.000,00 ... esagero? troppo poco?
io ci vedo le basi della parte bassa tutte a cestoni, vedo solo pensili vasistas... vedo piani e spalle piuttosto estesi (anche sulle basi della parte bassa ci va il piano), vedo due fianchi a vista della colonna, ecc. ecc...

prova a metterla giù e vedi cosa viene (con IVA e montaggio), poi magari ci riporti qui la cifra con marca, modello, dettaglio el.dom, piano unicolor (non laminato bordo abs o peggio postformato)... magari scopro un'azienda spettacolare che mi permette di vendere quella cucina con 7000 euro (con IVA e montaggio)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#32
ccd ha scritto:
effector ha scritto:ccd , tu che cucine vendi?
cosa sono le cucine ??? :lol:
uff lo sapevo che non sarei riuscito a "gabbarti"

#33
Il Supremo ha scritto:cmq non spendero' mai tutti quei soldi...sarebbe uno spreco.
rispettabile punto di vista, ognuno ha le sue priorità...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#34
qsecofr ha scritto:sono dei pezzi di legno disposti in modo armonyoso attorno ad un muro... :lol:
dici ??? a naso direi di non limitarsi all'armonya :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#35
effector ha scritto:
ccd ha scritto:
effector ha scritto:ccd , tu che cucine vendi?
cosa sono le cucine ??? :lol:
uff lo sapevo che non sarei riuscito a "gabbarti"
:lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#36
ccd ha scritto:
qsecofr ha scritto:sono dei pezzi di legno disposti in modo armonyoso attorno ad un muro... :lol:
dici ??? a naso direi di non limitarsi all'armonya :lol:
no ma non tutte le ditte usano ante in HPL lucido cosy armonyose....
poi non so se effettivamente tu tenga altre 4 ditte di cucine... o magari riesci a proporre un buon arredo con solo 3 cucinieri... credo che tu ti sia informato ma che tutto sommato tu preferisca tenere marchi più prestigiosi...

#37
qsecofr ha scritto:
ccd ha scritto:
qsecofr ha scritto:sono dei pezzi di legno disposti in modo armonyoso attorno ad un muro... :lol:
dici ??? a naso direi di non limitarsi all'armonya :lol:
no ma non tutte le ditte usano ante in HPL lucido cosy armonyose....
poi non so se effettivamente tu tenga altre 4 ditte di cucine... o magari riesci a proporre un buon arredo con solo 3 cucinieri... credo che tu ti sia informato ma che tutto sommato tu preferisca tenere marchi più prestigiosi...
fra le citate non le hai centrate tutte, una è sbagliata :lol:

P.S. sei forte Q, quando non parli male del laccato sei forte :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#38
mettiamo che la cucina la facessi 3 metri lineare senza l'angolo,la penisola la faccio staccata a se,cosi' si ridimensiona ?

#39
Scusa ma fossi in te proverei a farmi fare un preventivo per la composizione iniziale e poi valuti... Le cifre dette qui sono comunque solo per darti un'idea ma non è detto chesiano esatte

#40
saia ha scritto:Scusa ma fossi in te proverei a farmi fare un preventivo per la composizione iniziale e poi valuti... Le cifre dette qui sono comunque solo per darti un'idea ma non è detto chesiano esatte
Si si,non preoccuparti,queste sono solo ipotesi per delle valutazioni :)

#41
ccd ha scritto:
P.S. sei forte Q, quando non parli male del laccato sei forte :lol:
pensa che mi sono pure sbagliato... pensavo che grossomodo la foglia acrilica fosse resistente al graffio quanto un laccato.... invece da test CATAS è risultata un bel po' più resistente al graffio del laccato spazzolato... :lol:
'sto laccato...che triste :cry: ... :lol:
Comunque sappi che mi sto seriamente impegnando nel documentarmi sul laccato... appena imparo vengo da te e mettiamo su una verniciatura per i vostri produttori brianzoli(... qui da me lavorano tutti per la gloria... io vorrei fare soldi facili) :D :lol:

#42
qsecofr ha scritto:'sto laccato...che triste :cry: ... :lol:
perchè triste ???? lui è felicissimo di NON AVERE BORDI, di poter essere fatto a SCALA RAL nelle più disparate finiture LUCIDO, OPACO, GOFFRATO, METALLIZZATO :lol: :lol: :lol:
qsecofr ha scritto:Comunque sappi che mi sto seriamente impegnando nel documentarmi sul laccato... appena imparo vengo da te e mettiamo su una verniciatura per i vostri produttori brianzoli(... qui da me lavorano tutti per la gloria... io vorrei fare soldi facili) :D :lol:
se vuoi i soldi facili devi andare in zona depressa e prendere i finanziamenti pubblici.... qui si lavoro duro e per due soldi, la differenza con il veneto è il risultato: MOBILI SPLENDIDI :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#43
ccd ha scritto: la differenza con il veneto è il risultato: MOBILI SPLENDIDI :lol:
... più che splendidi direi CARIni... del resto in realtà ve li facciamo noi e li portiamo dalle tue parti già imballati... le spese di trasporto incidono èèè... non hai mai notato sul cartone la scritta: Made in Most Serene Repubblic?
Immagine
Quanto ai contributi non ti preoccupare... guarda qua se vedi qualche
comune accettabile per la nostra attività...
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... TeZBm6Qauw

... io tendenzialmente senza neanche sapere dove è verterei per "treviso bresciano"... è un comune che mi ispira fiducia.. :lol:

#44
qsecofr ha scritto: ... più che splendidi direi CARIni... del resto in realtà ve li facciamo noi e li portiamo dalle tue parti già imballati... le spese di trasporto incidono èèè... non hai mai notato sul cartone la scritta: Made in Most Serene Repubblic?
Immagine
ehm, visto che tiri fuori i simboli della serenissima, faccio outing.... ebbene sono per metà tuo corregionale, però proprio della città della serenissima... ebbene ti risparmio nomignoli e battute degli abitanti di venezia, che, a quanto ho sempre sentito, prendono notevolmente le distanze dai loro corregionali dell'entroterra... :lol:
qsecofr ha scritto:Quanto ai contributi non ti preoccupare... guarda qua se vedi qualche
comune accettabile per la nostra attività...
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... TeZBm6Qauw

... io tendenzialmente senza neanche sapere dove è verterei per "treviso bresciano"... è un comune che mi ispira fiducia.. :lol:
se è per quello nella lista c'e' anche il mio paesello, vai un po' a vedere cosa finanziano e a quanto ammontano i finanziamenti.... poi decidi se è il caso di togliere quel link per sopraggiunta vergogna :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#45
Si potrebbe anche fare cosi',risparmiare sulle effettive dimensioni della cucina avendo cmq del piano aggiuntivo dato dalla penisola,e prediligere materiali migliori magari per il top e gli eldom :wink:
Immagine