La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE STANNO MONTANDO LA CUCINA - FOTO :D

#1
Oggi è stato il primo giorno di montaggio. L'appartamento è piccolo ed è ingombro di scatole :D . La cucina alcuni di voi la ricorderanno. E' completamente binaca in VETRO, con piano OKITE nero assoluto da 3 cm. Zoccolo e gole bianchi. Domani dovrebbero ultimare il montaggio. Senza maniglie, e con servodrive su tutti i cestoni ( 5 ). La disposizione è ad angolo, colonna frigo, colonna forno ( cestoni), lavastoviglie, angolo con lavello, base da 90 (3 cestoni ) e due piani cottura sopra, uno a GAS l'altro Induzione. Cappa Falmec MIRABILIA MANHATTAN .
Ultima modifica di AlexTrot2 il 11/02/10 22:45, modificato 1 volta in totale.

#3
Allora la cucina, alla fine è una PEDINI, il rapporto tra qualità offerta, servizio dato dal mobiliere, e qualità dei vetri, non trovava riscontro altrove per prezzo/qualità/servizio , i fusti/acci, sono i soliti :twisted: , un po na schifezza, ma passabili, le ante sono spettacolari, il vetro è perfetto il bianco me piace :D , non l'ho trovato altrove, l'alternativa era VALCUCINE ma costava stessa composizione con canale circa 3.000 Euro in più senza ELDOM, solo mobili , ed il canale mi aumentava troppo la profondità, essendo ad angolo ancor peggio... L'ambiente non è grande e sarebbe stata sacrificata. Per me un VALCUCINE senza canale è inconcepibile :D . Per gli ELDOM, invece non ho guardato tanto i prezzi, sapevo cosa volevo... Forno MIELE 5681, FRIGO AEG SANTO 81847, PIANI COTTURA AEG FM4803 INDUZIONE e FM 4300 GAS , LAVASTOVIGLIE AEG (mi sono un po pentito, avrei preso MIELE ma tant'è) FAVORIT 89020. Presto posterò le foto del bordello :D e delle fasi (più o meno) del montaggio :D . Dimenticavo lavello BLANCO RONDO' miscelatore NEWFORM. Accessori interni ai cestoni ESSETRE, coltelli, set di posate, e pentole... AVendo poco spazio lo devo ottimizzare, a caro prezzo :twisted: , e non ho trovato riscontri sulla qualità di ESSETRE... Speriamo bene... :D .

#7
Più o meno :D . Anche se non troppo lunga, il troppo stroppia. Chi mi da notizie degli accessori ESSETRE ? Sicuramente ho cavolato... ? :D .

#8
AlexTrot2 ha scritto:Chi mi da notizie degli accessori ESSETRE ?
ottimi !!!
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ccd ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Chi mi da notizie degli accessori ESSETRE ?
ottimi !!!
Ti ringrazio, avevo paura di aver buttato un po di soldi, un po tanti in effetti :D .

#10
AlexTrot2 ha scritto:
ccd ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Chi mi da notizie degli accessori ESSETRE ?
ottimi !!!
Ti ringrazio, avevo paura di aver buttato un po di soldi, un po tanti in effetti :D .
effettivamente costano, però devo dire che la qualità è ottima, se hai preso i portaaccessori per cassetti, vedrai che gli accessori valgono la spesa, quasi quasi li paragonerei a wmf come qualità costruttiva...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
A me gli accessori essetre piaccion molto, per fortuna che ogni tanto qualche cliente lo capisce :lol: :wink:

PS foto foto che dobbiamo controllare l'avanzamento dei lavori :lol: :lol:
Mobiliere

#12
GIURISTA ha scritto:, per fortuna che ogni tanto qualche cliente lo capisce :lol: :wink:
eh già.... per chi non capisce (o non vuole capire), già immagino i commenti "ma siamo pazzi, vado all'ikea e con 20 euro compro tutti gli accessori e mi avanzano pure i soldi per un piatto di salmone svedese al self service" :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
AlexTrot2 ha scritto:Più o meno :D . Anche se non troppo lunga, il troppo stroppia. Chi mi da notizie degli accessori ESSETRE ? Sicuramente ho cavolato... ? :D .
Quoto chi ti ha già dato un parere positivo, OTTIMI prodotti! Costano forse un pò più, ma il rapporto qualità/prezzo è sicuramente migliore di prodotti a costo inferiore e qualità ancora peggio.
Non te ne pentirai ;)

#15
Alex Alex sono curiosisssssima di vedere la cucina, infondo ci abbiamo ragionato insieme con le altre qui sul forum e non vedo l'ora che sia montata :D
Il colore della parete comunque è uno spettacolo e con cucina bianca in vetro e top nero... sarà bellizzzzima! :wink: