La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto scelta Cucina

#1
Ho da poco acquistato casa e mi trovo nel difficile compito di arredarla...ho iniziato da poco ad affrontare l'argomento cucina..
iniziamo col dire che la mia cucina è 4m x 2,5m, quindi tendenzialmente sarà una classica cucina lineare di 3/4 m... budget max 4.000€ / 5K€

ora mi sono subito reso conto che il mio budget non è paragonabile con le cucine che generalmente si vedono sulle riviste...ad esempio mi sono innamorato della cucina Lago, per poi scappare vedendo il prezzo di partenza dell'oggetto..

ora prima di girare mille e mille negozi di Roma, visto che online non si trovano grandi indicazioni sui prezzi medi di una cucina (so che dipende tantissimo da come uno la compone), vorrei sapere se esistono marchi, a parte Ikea che di acchitto vorrei scartare per la mia casa, che fanno cucine di buona qualità anche a prezzi "ridotti".

Detta in soldoni ci sono dei marchi per cui posso richiedere un preventivo che possa rientrare nel mio budget?

Grazie a tutti!

#3
Ciao!!
Della Scavolini una composizione tipo da 3,60 lineare con piano in laminato parti dai 3.400 euro (modello Sax) fino ai 5.600 euro (modello Crystal) comprensi di elettrodomestici classe A... Magari guarda se trovi uno ScavoliniStore vicino a dove abiti, così ti fai un'idea di come sono fatte.
Intanto dai un'occhiata al loro sito!!!
Spero di esserti stata d'aiuto...almeno un po'!!!!