La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Restart cucina a gas - frigo

#1
Ciao a tutti.
Sono molto interessata all'acquisto di una cucina a gas e di un frigo della Restart.
Ho inviato loro una mail chiedendo se hanno distributori nella mia zona (abito a Como) ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno conosce i prodotti, sono buoni? E sa dirmi indicativamente i prezzi e se c'è qualche rivenditore in Lombardia?
Grazie mille
Marisa

#3
ciao, io acquisterò il gruppo cottura per la mia cucina, sono prodotti di alto livello, professionali, la tecnologia è Ilve, restart poi ha in più tutte quelle finiture artigianali che sicuramente hai visto. se vuoi dare un'occhiata al loro sito è dettagliatissimo, www.restart.it
io ho recuperato un loro depliant ad una fiera di arredamento e poi per il prezzo, ho chiamato loro direttamente (e mi hanno detto che potevo acquistare da loro), però se tu vai dove compri la cucina e gli dai il recapito loro li contattano e te lo procurano, almeno con me faranno così. i prezzi sono alti, il modello che piace a me, solo nella versione bianco antico.
Immagine
quotato dalla restart direttamente 3032 euro + iva, adesso vedo cosa riesce a farmi quello della cucina.
mi sono innamorata subito di questi elettrodomestici, e sulla qualità vai sul sicuro.

#4
Accipicchia, mi aspettavo che fossero cari, ma non cosè yanto.............
Io ho il problema che ila cucina non la compro, penso che farò fare la struttura in muratura e le antine da un amico che lavora e antichizza il legno.
Se a quella cifra aggiungo anche le spese di spedizione. :shock:
Magari opterè x un piano di cottura...........

#5
anche la SCAVOLINI ha a catalogo cucine da inserimento dello stesso tipo presente sui cataloghi retsart è quindi possibile che il vero produttore sia un'altra casa ancora ossia "la fonte".

Potendoli vedere si potrebbe cercare l'etichetta CE con i dati del costruttore! 8)

cerca la cucina BALTIMORA dal catalogo online scavolini....è identico! 8), noterai anche come il solo piatto fuochi è proposto in alcune composizioni!