La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jnicola ha scritto:
allegri ha scritto:Il marmista normalmente te li monta gli elettrodomestici a filo top.
per carità non diciamo cose non vere, nessun marmista monta i piani e cottura e i lavelli, figuriamoci il filo top.
Ok mi correggo...
Il mio marmista lo fa, ma da quanto dici tu è uno dei pochi....

Cmq trovare un bravo fornitore/collaboratore è veramente una grossa fortuna.
ALLEGRI

#17
allegri ha scritto:
jnicola ha scritto:
allegri ha scritto:Il marmista normalmente te li monta gli elettrodomestici a filo top.
per carità non diciamo cose non vere, nessun marmista monta i piani e cottura e i lavelli, figuriamoci il filo top.
Ok mi correggo...
Il mio marmista lo fa, ma da quanto dici tu è uno dei pochi....

Cmq trovare un bravo fornitore/collaboratore è veramente una grossa fortuna.
per quanto ne so qui in zona mia se il marmista può (nel senso che gli portano il piano cottura in laboratorio... cosa non sempre possibile) almeno il filotop cercano di provarlo.... forse è un po' più presente questa cosa qui nella mia zona perchè molti marmisti lavorano top per cucinieri (... quindi top che magari finiscono in russia...).
Per quanto concerne invece il montaggio vero e proprio: alcuni in base a come sono organizzati... c'e' chi fa solo cantieri, chi fa solo cimiteri, chi solo top da cucina per i cucinieri, chi solo top da bagno, chi serve i negozi, chi serve solo industrie.