La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ROBY.... MI SEMBRA TANTISSIMO..CONSIDERANDO CHE E' SENZA ELETTRODOMESTICI. :roll:

DIMMI MARCA ELEMENTI E MATERIALI E TI DICO :wink:

CALCOLA CHE LA PIU' CARA CHE HO VENDUTO FINO AD OGGI ..SUI 21/22.000,00 EURO..ERA DELLA BAMAX, ANTA ROVERE MASSELLO ,CASSA LISTELLARE,BLOCCO COTTURA DA 90 DELLA ILVE,CAPPA DA 150,LAVELLO IN MARMO ROSSO VERONA MASSELLO,TOP MARMO ROSSO VERONA DA 4 CM BORDO TORO,FRIGO DA INCASSO.. ERA AD ANGOLO 250X320 CA.

FACENDO UN PARAGONE CON LA TUA.... :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:

#47
valcucine .. la disposizione la vedi nel 3d che ho aperto su valcucine..
modello artematica pigmentus laccata rossa con ripiano fuochi e lavello in unico blocco pressofuso di franke e top snack in cristalite.
snack in ciliegio

fuochi da 90 e lavello 2 buche + sgocciolatoio, canale attrezzato dietro il lavello con attrezzatura base.

Cappa libera ( da sola costa 1800 euro :( )

Roby

Policleto Goccia

#51
liarosi ha scritto:noi l'abbiamo comprato...e ci è costato 2500 euro...tanto ma ne è valsa la pena xchè è bellissimo!
Ciao
Ciao, ho visto il tavolo e mi piace moltissimo; me l'hanno proposto a 3000€; mi dici dove lo hai trovato a 2500?
Grazie

GG

#53
Temo proprio di no :(
a meno che non si tratti di una catena di negozi, con sede anche in zona Torino
Comunque grazie

#54
Anche io ho preso il Policleto goccia, bellissimo e comodissimo...
in sei ci si sta comodissimi, in 8 un po' strettini ma con spazio in centro tavola.
Graffiarsi si graffia, anche se è cristallo temprato..piccoli sfrisi si fanno, io non metto sotto niente alla tovaglia ma credo di averlo graffiato appoggiandoci le chiavi..
Cmq sono contentissima della mia scelta.
Ciao a bentornati a tutti dalle ferie
Vale

#58
Ciao ragazzuole belle...devastante il rientro al lavoro...dpo un mese di ferie(durante le quali in modo approsimativo sono andata ad abitare nella casa nuova).
Vedo che il forum è sempre in fermento, anche io sono incappata nei vari errori ovvero mensole della cuina corte da rifare, vetro para schizzi del colore sbagliato, in più hannop dimenticato di insirire la presa della corrente del forno a microonde così devo smontare tutta la colonna forno.
E parlo solo di cucina, sono ancora senza lavandini e box doccia...
Cmq nonostante tutto mi godo la mia nuova casa...
Un abbraccio a tutte voi
Vale

#59
Archivale ha scritto:Ciao ragazzuole belle...devastante il rientro al lavoro...dpo un mese di ferie(durante le quali in modo approsimativo sono andata ad abitare nella casa nuova).
Vedo che il forum è sempre in fermento, anche io sono incappata nei vari errori ovvero mensole della cuina corte da rifare, vetro para schizzi del colore sbagliato, in più hannop dimenticato di insirire la presa della corrente del forno a microonde così devo smontare tutta la colonna forno.
E parlo solo di cucina, sono ancora senza lavandini e box doccia...
Cmq nonostante tutto mi godo la mia nuova casa...
Un abbraccio a tutte voi
Vale
Dai! La prendi bene, sono contenta!
Aspettiamo di avere descrizioni e foto!
Immagine
Immagine

#60
Archivale ha scritto:Anche io ho preso il Policleto goccia, bellissimo e comodissimo...
in sei ci si sta comodissimi, in 8 un po' strettini ma con spazio in centro tavola.
Graffiarsi si graffia, anche se è cristallo temprato..piccoli sfrisi si fanno, io non metto sotto niente alla tovaglia ma credo di averlo graffiato appoggiandoci le chiavi..
Cmq sono contentissima della mia scelta.
Ciao a bentornati a tutti dalle ferie
Vale
Scusa Vale, ma in 8 ci stai stretta se non è allungato o con l'allunga?
Io pensavo che ci si entrasse comodi in 8 e strettini magari in 9......
Sogno?????
E un'altra cosa: le gambe danno fastidio?
Grazie.