La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ciao..chiuso è da 4 persone, aperto (provato per una cena) in 6 ci si sta comodissimi, in 8 o 9 un po stretti credo non ho ancora invitato 8 persone ma penso che questa settimana ne avrò 9!
Io l'ho preso da esposizione (come il letto e comodini) insieme a 4 sedie (Ycami modello Gin comodissime e morbidissime!!!!), risparmiando molto.
Ne esistono due misure credo, io ho quella forse più piccola, ne esiste un altra che arriva aperto a 12 posti credo, ma per me era troppo ingombrante, io lo lascio aperto in questi giorni e non mi porta via spazio.
Le gambe danno fastidio solo in 8-9 persone ma non più ti tanto visto che sono cilindriche..quindi niente rottura del menisco da spigolo :lol:
Ciao
Vale

#62
Io credo di aver visto sempre quello + grande perché era sempre con 6 sedie ai 3 lati e ci si stava alla grande. Se posso chiedere quanto hai pagato quello in mostra? Volevo farmi un'dea della % di sconto per un eventuale divano visto in mostra da acquistare.

#63
ciao Misi, si infatti sono due misure, ma io ho preferito quello piccolo, tanto non riuscirei mai a cucinare per più di 8 persone!!!!!!!!se si è in più di 8 si va fuori a cena!
Cmq non posso dirti la cifra, nel senso che io ho acquistato nello stesso mobilificio letto, tavolo sedie e comodini da esposizione + mobile bagno e cabina armadio (che devono farmi su misura) con un prezzo totale, scontato perchè collaboro con loro da architetto, + sconto sul totale visto la mole di lavoro su misura.
Prova a fare un giro, poi tira di prezzo, io sono una iena mai pagato il primo prezzo che mi hanno sparato!!!!
Ciao

#64
Quello che ho visto io è circa 130x135cm e il tuo?

Per il prezzo non importa, grazie lo stesso!!!!!!!!!!
Cmq per quanto riguarda la cena ti do perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!
............ma se ognuno porta qualcosa forse ce la faccio!!!! :wink: :wink:

#65
esatto, quella è la misura che ho preso io.
Giovedì faccio una cena, devo dire che me la cavo abbastanza, certo non faccio mille cose, antipasti, piattone di pasta e affettati di secondo, poi qualcuno gentilmente porta il dolce...e sono a posto.
Adoro avere gente per casa e mi piace cucinare (cose veloci) per gli amici,
ti farò sapere come ci stiamo in 8!
Vale

#67
Non l'ho ancora preso anche se penso che lo comprerò. Il negozio è a Perugia e la marca non la conosco ancora perché quando vado a chiedere voglio ordinarlo e non avendo ora la disponibilità economica sto aspettando.Appena ho novità tiro su il topic :wink: :wink:
Ciao

#68
ho letto che vendono il tavolo policleto a goccia a 2500€ a roma
potrei sapere dove? io sempre a roma non sono sceso al di sotto di 3500€

grazie

#70
allora ??
misi l'hai comprato ???

sono curiosa perchè il robo vuole il tavolo in cristallo e quelli della reflex sono gli unici che mi piacciono

che sedie ci volete abbinare??

#71
misi ha scritto:A chi può interessare........
Ho trovato un vecchio post dove si parla di questo tavolo e dicono che il costo è 3150€ di listino. Su webmobili lo mettono come costo tra 3500 e 3750.
Ciao. :wink:
su www.galliani.com


Poligoccia S
A.Gamba - L.Guerra

EUR 3330.00 - USD 4229.10

Spedizione in tutto il mondo disponibile al costo.

Il prezzo si intende valido per:

tavolo allungabile a forma di goccia d'acqua, con top in cristallo temperato e gambe in acciaio satinato.

Dimensioni:
cm.121/166 lung. 121 prof. 73 h.

#72
A hanno messo quel tavolo, la misura più grande a 2900
2500 però sono meglio, qual'è il negozio a Roma? :?:
Immagine

#73
liarosi ha scritto:noi l'abbiamo comprato...e ci è costato 2500 euro...tanto ma ne è valsa la pena xchè è bellissimo!
Ciao
A proposito, oltre al negozio mi potresti dire anche le misure del tavolo :D
Immagine

#74
Carloc ha scritto:A hanno messo quel tavolo, la misura più grande a 2900
2500 però sono meglio, qual'è il negozio a Roma? :?:
interesserebbe anche a me :roll:

grazie

ps: e quello dell'altra marca? potete darmi altre info?