Pagina 1 di 1

Abbinamenti... che ne pensate?

Inviato: 31/03/04 16:35
da arionrhod
Ciao a tutti! :-)
Avendo risolto il mio problema con la scelta della cucina, volevo sapere cosa ne pensate della mia idea per arredare il salone + angolo cottura... Il salone è 4,90 per 5,10, la cucina verrà messa in angolo, con la cappa in angolo e il lato più lungo, 2,88 m sarà sulla parete di 5,10 m sulla quale vi è anche la porta, che dista dalla fine della cucina (un terminale stondato) circa un metro (esclusa la parte dell'interruttore). Il lato corto sulla parete da 4,90 sarà di 2,55 m (non è molto più corto dell'altro), mi avanzano 2,35 metri per mettere un mobile per il televisore con qualche scaffale (lo troverò di queste misure, boh?) e nella parete di fronte, ovviamente, il divano. Pensavo che, con la cucina color avorio anticato (è classica), ci starebbe bene quel colore che va tanto che si chiama wengè... voi che ne pensate? Però devo trovare un mobile non troppo moderno... chissà se c'è!
Il divano mi piacerebbe rosa antico... nel complesso che ne pensate?

Saluti a tutti
Arion

Inviato: 31/03/04 17:59
da sdra
Non so :roll:
Il wengè è molto bello ma con una cucina classica non ce lo vedo.
Cioè il colore va bene ma lo stile minimale non so.
O forse si? Ho le idee un pò confuse. :roll:
Il divano invece lo prenderei moderno.Sicuramente :!:
Ciao

Inviato: 31/03/04 18:03
da luna
Non so nemmeno io, perchè vedo che il wengè è usato per mobili sul moderno e non me lo immagino a fianco di mobili in stile classico. Se vuoi qualche mobile scuro classico perchè non scegli il noce scuro?

Inviato: 31/03/04 19:38
da arionrhod
Inanzitutto grazie per le risposte! :-)
Non lo so... nel senso che se trovo qualcosa di non moderno, di quel colore e senza troppi "ghirigori" (non amo i mobili classici da salotto, sono troppo con i ghirigori) che non è nè moderno nè classico... allora va benissimo!
Altrimenti sceglierò qualche altro legno scuro... a parte il noce che altro legno scuro esiste???

A presto
Arion