La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:
incastrato ha scritto:Parlo di profondita non di larghezza..........comunque sono proprio curioso di vedere come si fa.....cerchero qui sul forum perche a me non e' mai capitato! mi illumini Nicoletta, dico davvero sono supercurioso

mio caro incastrato non cado nel tranello :lol: :lol: :lol:
fammi la cortesia di cercare nello storico del forum, ho all' attivo un discreto numero di msg nel forum, qualcosina penso, negli anni, di averla scritta giusta, non tutto per carità, ma qualcosina penso di conoscere.
Se posso peremttermi di dare un consiglio a te e agli altri nuovi insritti addetti ai lavori è che molte cose in questo forum sono state abbondantemente affrontate, quindi magari eviterei di dare informazioni non corrette (che non vuol dire necessariamente sbagliate).
Per questo motivo prima di dare sentenze aspettiamo a dare un giudizio a priori.
Saluti e buon lavoro incastrato.
Nicoletta ma quale tranello???? comunque ognuno dice la sua, io personalmete non lo farei perche x il mio modo di lavorare non concepisco accrocchi. poi per quanto riguarda il cercare sul forum ti assicuro che l'ho fatto ma mi da un errore cercando le parole "LAVASTOVIGLIE NELLA COLONNA FRIGO" allora sono andato sul tuo profilo cliccando "guarda tutti i mess" e mi sono arreso dopo 5 pagine !!!! ne hai scritti troppi!!!!!! e adesso fatti dare un bacetto. buonaserata
QUANDO MUOIO MI FACCIO CROMARE
www.andreapannese.it

#17
incastrato ha scritto:e adesso fatti dare un bacetto. buonaserata
:D :D :D :D :D
TI consiglierei anche la ricerca sull'origine del nome !!!!! :D :D :D
ciaoooo

#19
incastrato ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
incastrato ha scritto:Parlo di profondita non di larghezza..........comunque sono proprio curioso di vedere come si fa.....cerchero qui sul forum perche a me non e' mai capitato! mi illumini Nicoletta, dico davvero sono supercurioso

mio caro incastrato non cado nel tranello :lol: :lol: :lol:
fammi la cortesia di cercare nello storico del forum, ho all' attivo un discreto numero di msg nel forum, qualcosina penso, negli anni, di averla scritta giusta, non tutto per carità, ma qualcosina penso di conoscere.
Se posso peremttermi di dare un consiglio a te e agli altri nuovi insritti addetti ai lavori è che molte cose in questo forum sono state abbondantemente affrontate, quindi magari eviterei di dare informazioni non corrette (che non vuol dire necessariamente sbagliate).
Per questo motivo prima di dare sentenze aspettiamo a dare un giudizio a priori.
Saluti e buon lavoro incastrato.
Nicoletta ma quale tranello???? comunque ognuno dice la sua, io personalmete non lo farei perche x il mio modo di lavorare non concepisco accrocchi. poi per quanto riguarda il cercare sul forum ti assicuro che l'ho fatto ma mi da un errore cercando le parole "LAVASTOVIGLIE NELLA COLONNA FRIGO" allora sono andato sul tuo profilo cliccando "guarda tutti i mess" e mi sono arreso dopo 5 pagine !!!! ne hai scritti troppi!!!!!! e adesso fatti dare un bacetto. buonaserata



Amico mio, vedo che hai capito che sono un maschietto di 100 kg, sorvolo sul mio nick. Quanto al tranello, pensavo volessi chiedere una cosa di cui non sono in grado di parlare, mi sono sbagliato, meglio così.
Il fatto che io dica che si possa fare non è detto che io sia uno che faccia accrocchi o "schifezze" tanto per fare. Spero aver frainteso, immagino che tu non volessi dire che io non faccia accrocchi.
Altro consiglio, se posso, non elevarti troppo, sul forum c' è gente capace (a parte me che faccio accrocchi), vola basso.
Come ti ha detto andhh ormai sul mercato c' è di tutto, se si vuole si possono fare cose che fino a qualche anno fa non era immaginabile.
Per cui se diciamo che è fattibile, è fattibile, non è che possiamo spiegare cose di cui si è scritto abbondantemente, se si vogliono spiegazioni si vada a ricercare nei vecchi topic.
La funzione "cerca" funziona male? vediamo se l' amministratore del forum si decide a migliorare questa funzione, molti glielo fanno notare da anni.
Saluti e buon lavoro incastra', statte bbbuono.