La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

occasione?!

#1
ciao,
cosa ne dite di una cucina rossana modello etna colore nero laccato lucido poliestere con piano acciaio elttrosaldato al prezzo di 14.000 €??
basi 4,80 m e colonne 2,10 m.
sono compresi gli elettrodomestici!
a me sembra una bella offerta pe voi? :wink:

#2
i miei gusti sono talmente diversi dai tuoi che fatico ad esprimere un'opinione..

posso solo dire che con 2000 euro in meno prendo una cucina di dimensioni simili ma fatta su misura da un artigiano, con legno vero, marmo, penisola, lavello scavato nella pietra...altro pianeta.

ovviamente, è solo un personalissimo parere

#3
lavello scavato nella pietra...altro pianeta.
Addirittura, a me per un piano in porfido da 3 mt da 6 cm con lavello a lastre incollate (e non preso dal pieno come affermi tu) avevano chiesto circa 6.000 €, e i preventivi me li ero fatti fare sia dalle aziende cavatrici di porfido che dai marmisti della mia zona.

Mich, prova ad andare a chiedere un preventivo di una etna con le stesse peculiarità ad un altro rivenditore e vedi se il prezzo è allettante. Io penso proprio di si.

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#4
grazie comunque a Cesaretto del suo parere..

grazie anche a sherko del consiglio anch'io credo che sia un buon prezzo in ogni caso!!

Re: occasione?!

#5
mich ha scritto:ciao,
cosa ne dite di una cucina rossana modello etna colore nero laccato lucido poliestere con piano acciaio elttrosaldato al prezzo di 14.000 €??
basi 4,80 m e colonne 2,10 m.
sono compresi gli elettrodomestici!
a me sembra una bella offerta pe voi? :wink:
E' un ottimo prezzo.....
La qualità la conosco....ottima.....curata nelle rifiniture.....
Il laccato poliestere spazzolato della Rossana è bellissimo......
Scocche bel fatte, con bordi parapolvere, piedini tutti in accaio....
meccanismi blum, ecc ecc.....

Se le misure ti si addicono e ti piace non fartela scappare.....
ciao

#6
io m'ero fatta fare un preventivo pr una Devon laminato...e considerando che l'etna costa di più, è laccata e che ci sono gli eldom ....
COMPRALA![/b]