La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Solaria ha scritto:Ah ah ah da quando ti preoccupi di pubblicità nei forum. Visto che nel tuo la pubblicità si spreca e non dici niente!Per fortuna che qui almeno non sei moderatore
blackfenix ha scritto:Viva radio truciolo..... ops, ma non è questa la sezione :lol: :lol: :lol:
Solaria, quanto sei divertente :lol: :lol: :lol:
Ti credevo una donna più matura, ma evidentemente non è così. E poi spiegami il perchè hai scritto questo messaggio in un forum completamente diverso dall'altro. Per screditarmi ? :lol: :lol: :lol: Continuo a ridere, ma impareranno a conoscerti anche qui, non ti preoccupare.

#19
Saul1978 ha scritto:BOTTE! BOTTE! BOTTE! BOTTE! :twisted:
:P
Nooooooooooooooo, non mi abbasso a questo e poi su un forum che non ha niente a che vedere con l'altro che frequentiamo. :lol: :lol: :lol:

#22
daitarn ha scritto:
ccd ha scritto:prima di sponsorizzare non sarebbe il caso di avere la cucina montata in casa e fare qualche fotina ??? altrimenti si pensa male... :twisted:
ma siete pazzeschi!!
sarò ben contenta di mettere le mie foto al più presto, spero entro fine aprile quando entrerò in casa....e se comunque guardi i miei messaggi, vedrai tutti i consigli che sto chiedendo su eldom etc....credo proprio che si noti che sto comprando e non pubblicizzando!!!!! :evil:

...generalmente si dice...una volta chiusa la vendita, si è in pratica al 50% del lavoro ed eventuali guai.. :lol: :lol: iniziano d'ora in avanti.. :D :D
Ciao.

#23
ok... diamo per scontata la tua buona fede...

una curiosità, in cosa consiste questo livello di personalizzazione che prima ti saresti solo sognata ??? e che cucina ti hanno proposto ??? se poi vuoi illustrare anche il preventivo, ben venga...
[/quote]

allora, ecco la mia futura cucina:
sarà tutta in laccato bianco opaco, 3.30 m in linea con basi di 70 cm e alzata in vetro bianco, con lavello e due colonne (forno e frigo) e bancone m 1.6x1 dove inseriremo il pc. Top in granito nero fiammato e spazzolato (il più bello che abbia finora visto!): h 3 cm sul bancone, con bordo spaccato e di 2 cm sulla cucina (mi riferivo a questo riguardo alla personalizzazione e ad un particolare raccordo sottofinestra tra i due moduli). Impugnature a gola, doppia fila di pensili, zoccolo in acciaio.
Come elettrodomestici metteremo:
-cappa falmec mirabili pharo maxi isola
-lavello select barazza
- pc smeg modello "affogato" filotop
-forno, frigo e lavastoviglie Bosch
-microonde samsung
Il prezzo , che sabato andremo ulteriormente a calibrare, è di € 12400. Ci stiamo facendo fare un preventivo da quest'azienda anche per tutti i lavori di cartongesso, controsoffitto e pittura della zona giorno...
....non mi pare affatto male!! :D

#24
daitarn ha scritto:
ok... diamo per scontata la tua buona fede...

una curiosità, in cosa consiste questo livello di personalizzazione che prima ti saresti solo sognata ??? e che cucina ti hanno proposto ??? se poi vuoi illustrare anche il preventivo, ben venga...
allora, ecco la mia futura cucina:
sarà tutta in laccato bianco opaco, 3.30 m in linea con basi di 70 cm e alzata in vetro bianco, con lavello e due colonne (forno e frigo) e bancone m 1.6x1 dove inseriremo il pc. Top in granito nero fiammato e spazzolato (il più bello che abbia finora visto!): h 3 cm sul bancone, con bordo spaccato e di 2 cm sulla cucina (mi riferivo a questo riguardo alla personalizzazione e ad un particolare raccordo sottofinestra tra i due moduli). Impugnature a gola, doppia fila di pensili, zoccolo in acciaio.
Come elettrodomestici metteremo:
-cappa falmec mirabili pharo maxi isola
-lavello select barazza
- pc smeg modello "affogato" filotop
-forno, frigo e lavastoviglie Bosch
-microonde samsung
Il prezzo , che sabato andremo ulteriormente a calibrare, è di € 12400. Ci stiamo facendo fare un preventivo da quest'azienda anche per tutti i lavori di cartongesso, controsoffitto e pittura della zona giorno...
....non mi pare affatto male!! :D[/quote]

marca ??
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#25
ccd ha scritto:
daitarn ha scritto:
ok... diamo per scontata la tua buona fede...

una curiosità, in cosa consiste questo livello di personalizzazione che prima ti saresti solo sognata ??? e che cucina ti hanno proposto ??? se poi vuoi illustrare anche il preventivo, ben venga...
allora, ecco la mia futura cucina:
sarà tutta in laccato bianco opaco, 3.30 m in linea con basi di 70 cm e alzata in vetro bianco, con lavello e due colonne (forno e frigo) e bancone m 1.6x1 dove inseriremo il pc. Top in granito nero fiammato e spazzolato (il più bello che abbia finora visto!): h 3 cm sul bancone, con bordo spaccato e di 2 cm sulla cucina (mi riferivo a questo riguardo alla personalizzazione e ad un particolare raccordo sottofinestra tra i due moduli). Impugnature a gola, doppia fila di pensili, zoccolo in acciaio.
Come elettrodomestici metteremo:
-cappa falmec mirabili pharo maxi isola
-lavello select barazza
- pc smeg modello "affogato" filotop
-forno, frigo e lavastoviglie Bosch
-microonde samsung
Il prezzo , che sabato andremo ulteriormente a calibrare, è di € 12400. Ci stiamo facendo fare un preventivo da quest'azienda anche per tutti i lavori di cartongesso, controsoffitto e pittura della zona giorno...
....non mi pare affatto male!! :D
marca ??[/quote]
Zampieri (ditta di padova mi sembra)