La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ordinata orange

#1
Alla fine dopo mesi e mesi di sofferenze ieri ho ordinato la orange.
in fase decisionale da elettrodomestici smeg abbiamo cambiato tutto in rex (su consiglio dell'arredatore).

ciao ciao
boz

#2
si ma.... una foto del progetto no????
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
il progetto non è dei più elaborati :D
purtroppo il rendering che mi hanno lasciato è piuttosto piccolo e se lo scansiono non si vede nulla. comunque domani ci proverò.
Comunque la cucina è lineare 255cm color bianco artico, piano in quarzo bianco (mi sembra okite 1353). sono 4 mouli da 60 nell'ordine: piano cottura(+ forno) , lavello (1 vasca senza gocciolatoio), lavastoviglie e frigo.
Pensili h 100 (o 104) per recuperare un pochino di spazio in altezza.
Sotto il forno c'è 1 cassetto.
Barra da appendereal muro omaggio.
Domani magari vi fornisco anche la descrizione degli eldom (se interessa).

Ciao a tutti!!!
boz

Ank'io!

#4
io ho deciso tutto. l'arredatore deve venire a prendere le misure e poi la prdiniamo. 3,60 con piano in laminato. pensili da 75 in vetro laccato bianco e basi in laminato larice sbiancato. cappa da libera installazione. Gli elettrodomestici sono whirpool (rex non mi piacciono come estetica!).
sono molto contenta!

#5
anche noi siamo molto contenti della scelta.
non appena ho un attimo posto la lista eldom.
ma mi sa che si fa prima ad aspettare le foto di quando arriva..... :D

#6
Comunque la cucina è lineare 255cm color bianco artico, piano in quarzo bianco (mi sembra okite 1353). sono 4 mouli da 60 nell'ordine: piano cottura(+ forno) , lavello (1 vasca senza gocciolatoio), lavastoviglie e frigo.
Pensili h 100 (o 104) per recuperare un pochino di spazio in altezza.
Ma tu l'hai presa in laminato ( nobilitato)?
Io l'ho già ordinata ma adesso ho un po' di dubbi per la bordatura in ABS...
ho paura ke si veda troppo!!!!
l'arredatrice mi ha detto ke non si vede la differenza. Lei l'ha vista esposta degli stessi colori ke ho preso io....maaa

#7
ypascarx ha scritto:
Comunque la cucina è lineare 255cm color bianco artico, piano in quarzo bianco (mi sembra okite 1353). sono 4 mouli da 60 nell'ordine: piano cottura(+ forno) , lavello (1 vasca senza gocciolatoio), lavastoviglie e frigo.
Pensili h 100 (o 104) per recuperare un pochino di spazio in altezza.
Ma tu l'hai presa in laminato ( nobilitato)?
Io l'ho già ordinata ma adesso ho un po' di dubbi per la bordatura in ABS...
ho paura ke si veda troppo!!!!
l'arredatrice mi ha detto ke non si vede la differenza. Lei l'ha vista esposta degli stessi colori ke ho preso io....maaa
chiedi di vedere il campione dal vivo , giusto a titolo informativo il laminato larice sbiancato nulla ha a che vedere con il legno che è laccato bianco artico, il colore è completamente diverso, che il bordo non si noti ok, ma che è uguale è una caxxata....
Skyline

#8
Scusa skyline,
mi sono espressa male! l'arredatrice ha visto il modello ke ho scelto io ovvero larice sbiancato e vetro laccato bianco e lei mi ha detto ke il bordo nel laminato non si nota. Io ho visto il campione del colore larice sbiancato e non dell'anta. Ecco io adesso sono piena di dubbi ma penso ke ormai sia troppo tardi! :cry:

#9
ypascarx ha scritto:Scusa skyline,
mi sono espressa male! l'arredatrice ha visto il modello ke ho scelto io ovvero larice sbiancato e vetro laccato bianco e lei mi ha detto ke il bordo nel laminato non si nota. Io ho visto il campione del colore larice sbiancato e non dell'anta. Ecco io adesso sono piena di dubbi ma penso ke ormai sia troppo tardi! :cry:

ah ok, se hai visto il larice sbiancato è tutto ok, ed il bordo non lo si nota davvero se non andandolo a cercare , è camuffato dalla "venatura" , ottima resa, con poca spesa... :?
Skyline