La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredo 3 lux

#1
ciao ragazzi/e :) sabato girovagando per negozi di arredamento ho trovato una cucina perfetta per le mie esigenze e ad un costo perfetto :) per una parete di 360 con colonna frigo, mezza colonna per forno con cestone sotto, 3 cassettoni da 90, lavastoviglie e sottolavello da 90cm più pensili e cappa d'arredo mi verrebbe 4200 trasporto e montaggio ed iva inclusi... che ne dite, come modello e qualità prezzo com'è?!!? :) top di lavoro in stratificato e ante in polimerico, colore wenge e panna insomma perfetta per me :D consigli consigli consigli! il prezzo dicono che è scontato del 60 % dal prezzo di listino... vero!? :D ah logicamente completa di elettrodomestici :)

#2
Il modello lux è in foglia acrilica, non in polimerico.
Lo sconto del 60% dal listino mi sembra alquanto improbabile, cosi' come il piano di lavoro in stratificato.
A parte le "inesattezze" che ti hanno detto, arredo 3 ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo e la foglia acrilica, a mio parere, è un buon materiale. Di sicuro migliore del polimerico.
ALLEGRI

#3
allegri ha scritto:Il modello lux è in foglia acrilica, non in polimerico.
Lo sconto del 60% dal listino mi sembra alquanto improbabile, cosi' come il piano di lavoro in stratificato.
A parte le "inesattezze" che ti hanno detto, arredo 3 ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo e la foglia acrilica, a mio parere, è un buon materiale. Di sicuro migliore del polimerico.
qua credo siano stati mischiati modelli di ante. la foglia acrilica è solo lucida ed il wenghè è opaco... mi pare che la lux di per se come legno abbia solo un " zebrano lucido.

Re: arredo 3 lux

#4
pillo88 ha scritto:ciao ragazzi/e :) sabato girovagando per negozi di arredamento ho trovato una cucina perfetta per le mie esigenze e ad un costo perfetto :) per una parete di 360 con colonna frigo, mezza colonna per forno con cestone sotto, 3 cassettoni da 90, lavastoviglie e sottolavello da 90cm più pensili e cappa d'arredo mi verrebbe 4200 trasporto e montaggio ed iva inclusi... che ne dite, come modello e qualità prezzo com'è?!!? :) top di lavoro in stratificato e ante in polimerico, colore wenge e panna insomma perfetta per me :D consigli consigli consigli! il prezzo dicono che è scontato del 60 % dal prezzo di listino... vero!? :D ah logicamente completa di elettrodomestici :)
Può darsi che come prezzo sia valido, il rapporto qualità/prezzo è notevole per l'arredo3, lo sconto 60% dal listino.....è una bufala. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.