Pagina 1 di 1

ringraziamenti

Inviato: 01/04/04 10:57
da giovamik
Dopo lungo peregrinare e grazie anche ai preziosi consigli di questo forum ieri 31 marzo 2004, ho finalmente ordinato la mia nuova cucina. Fra Ardue, Comprex, Copat e Cesar ho scelto quest'ultima sia per il rapporto qualita/prezzo estremamente allettante sia per la possibilità datami da uno dei mobilieri interpellati di godere fino all'ultimo del listino 2003 che scadeva proprio ieri con un risparmio intorno al 5% (altri mobilieri per la stessa marca e modello applicavano già il listino 2004). Ho scelto il mod. Lucrezia finiture rovere sbiancato per le basi, pensili in laccato lucido burro e vetrina in alluminio e vetro; top in resina di quarzo bianco; lavello franke mod. zodiaco quasi filotop, lavastoviglie Neff s5457, blocco cucina Lofra Curva. Mi manca ancora la cappa (vedi topic) ed il frigo per il quale pensavo il Rex quello a tre scomparti separati (frigo, freezer e zona frutta e verdura). Ora non rimane che attendere la consegna da me posticipata a giugno.... :lol:

A tutti coloro che come me hanno trovato la cucina che cercavano va un doveroso buon riposo. :D

A tutti coloro che cominciano ora o che hanno già cominciato a vagliare qualche (decina) di preventivi va il mio personale sostegno, cosigliando di perdersi d'animo curare i particolari, confrontare i preventivi facendosi guidare anche dal proprio istinto verso il mobiliere. :?

A tutti coloro che con la loro cura, conoscienza, competenza, passione hanno collaborato con questo forum apportando consigli preziosi, pareri, opinioni e quant'altro va un doveroso ringraziamento. 8)

Inviato: 01/04/04 11:49
da arionrhod
Sono contenta per te! :D
Se va tutto bene... e spero che lo vada... penso che sabato anche io potrei ordinare... mi sento felice di essere arrivata alla scelta finale, ma se penso che mi manca ancora da arredare il lato salotto e la camera da letto... mi prendono gli scompensi!!! :D

Auguri per la tua nuova cucina
Arion

Inviato: 01/04/04 13:38
da sdra
Forza gente avete tutto il nostro sostegno :)
In fondo , dite la verità, è una cosa faticosa scegliere l'arredamento ma anche una grande soddisfazione poter ammirare i risultati :wink:
A me è piaciuto molto scegliere l'arredamento di casa e anche adesso che devo scegliere gli ultimi "dettagli" lo faccio con entusiasmo.
Ciao :D :D

Inviato: 01/04/04 13:53
da giovamik
:lol: ...... lo puoi dir forte ..... :lol: :lol:

Inviato: 01/04/04 17:14
da luna
Bene e auguri!
Si è un pò faticoso e ti da alcune preoccupazioni ma in fondo è pure divertente girellare per scegliere e fare progetti per il futuro! :wink: