La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Brava di lube

#1
qualcuno ha questo modello è può darmi dei consigli???grazie

io l ho scelta bianca laccata lucida e grigio grafite x l isola...

mi farebbe piacere sentire qualcuno che ha già avuto esperienza al riguardo!!

#2
Ottimo acquisto, qualita' e design perfettamente integrati. le gole sono in alluminio, il laccato lucido è spazzolato e le scocche sono ecologiche (classe F****).

#3
Modulo ha scritto:Ottimo acquisto
:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ccd ha scritto:
Modulo ha scritto:Ottimo acquisto
:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Dai ccd non essere ironico, ha la scocca ecologica in classe f****

:lol: :lol: :lol:
ALLEGRI

#7
allegri ha scritto:
Emyna ha scritto:è una parolaccia?:)
Mi hai fatto capottare............ :D :D :D :D
hahahahaahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

#8
"Il Gruppo LUBE ha scelto di utilizzare per tutti i componenti costituenti la struttura delle cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide: conformi allo standard F**** secondo la norma JIS, certificato dal ministero giapponese, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale."

Questo è un dat di fatto :D

#9
Modulo ha scritto:"Il Gruppo LUBE ha scelto di utilizzare per tutti i componenti costituenti la struttura delle cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide: conformi allo standard F**** secondo la norma JIS, certificato dal ministero giapponese, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale."

Questo è un dat di fatto :D
un altro dato di fatto è come sono fatte le cucine lube... ma è meglio non dirlo, ci sarebbero troppi asterischi nei termini adatti... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
ccd ha scritto:
Modulo ha scritto:"Il Gruppo LUBE ha scelto di utilizzare per tutti i componenti costituenti la struttura delle cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide: conformi allo standard F**** secondo la norma JIS, certificato dal ministero giapponese, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale."

Questo è un dat di fatto :D
un altro dato di fatto è come sono fatte le cucine lube... ma è meglio non dirlo, ci sarebbero troppi asterischi nei termini adatti... :twisted:
un professionista serio non parla male dei prodotti ke non tratta, piuttosto descrive cio' ke tratta.

#13
ccd ha scritto:
Modulo ha scritto:"Il Gruppo LUBE ha scelto di utilizzare per tutti i componenti costituenti la struttura delle cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide: conformi allo standard F**** secondo la norma JIS, certificato dal ministero giapponese, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale."

Questo è un dat di fatto :D
un altro dato di fatto è come sono fatte le cucine lube... ma è meglio non dirlo, ci sarebbero troppi asterischi nei termini adatti... :twisted:
:D :D :D :D
CCD sei in vena......
Pure tu mi hai fatto cappottare
ALLEGRI

#15
Barbara84 ha scritto:ribadisco...voglio capire cosa state dicendo...altrimenti vi invito a discuterne altrove!!!!grazie
Vai tranquilla, si scherzava con Modulo che confonde un po' il messaggio promozionale con l'informazione imparziale.
Comunque ammetto di essere un po' anti-Lube....
E' un po' la filosofia che non mi piace. Cercano di risparimare su tutto. Su qualsiasi minimo accessorio o vite che montano.....
Diciamo che è un caso palese di qualita' percepita al di sopra di quella reale.
Pero' se ti piace la cucina e il rivenditore che te l'ha proposta è serio e capace, vedrai che non avrai grandi problemi.
L'importante è che non pensi di comprare, (e di pagare magari a caro prezzo) un prodotto di qualita' medio-alta, altrimenti rischi che nel tempo ci rimani un po' delusa.
Ci sono tantissime discussioni dove siamo entrati nei particolari di come sono fatte le cucine Lube.
ALLEGRI